È arrivata la felicità: 5^ puntata, anteprima in streaming (VIDEO)

Angelica e Orlando
Ecrit par

In anteprima sono online i primi 10 minuti della 5^ puntata di È arrivata la felicità, che promette delle sorprese. Ecco come guardarla.

Laquarta puntata di È arrivata la felicità ci ha mostrato una grande svolta nella storia di Angelica, Orlando e non solo. In questo caso è bene procedere con ordine: Orlando ha ricominciato a vedere il fantasma della moglie Claudia che non gli dà pace, per questo motivo decide di chiudere la sua relazione con Nunzia, la briosa segretaria partenopea, che dal canto suo ha scoperto di essere innamorata di Pietro, il fratello di Orlando. Proprio tra loro due succede qualcosa di inaspettato, si ritrovano da soli e la passione prende il sopravvento. Angelica riesce a sistemare le cose con Vittorio, ma la reazione eccessiva alla scoperta delle visioni di Orlando inizia a far suonare un campanello di allarme nella sua testa.

Lei non vuole parlare con Orlando, dandosi come scusa il fatto che si sia così arrabbiata esclusivamente per un motivo altruistico, ma sul finire della puntata ricompare il fantasma del defunto marito e lei suo malgrado deve ammettere di essersi innamorata dell'architetto. Nelle anticipazioni della puntata del 5 novembre vediamo che Angelica decide di negare di provare dei sentimenti per Orlando e rinuncia persino alla tanto agognata gara di tango. In tutto ciò Orlando verrà messo a conoscenza della relazione tra Pietro e Nunzia, con dinamiche che non sono ancora molto chiare. Intanto sulla web tv della Rai, (Ray) è stato messo online un video con i primi 10 minuti della nuova puntata.

Crediti: web