Dylan O'Brien vince ai Melty Future Awards 2015!

Dylan O' Brien per MTV
Ecrit par

Dylan O' Brien l'ha spuntata su tutti: è lui il vincitore dei Melty Future Awards 2015 nella categoria Premio Internazionale Maschile.

Alla fine ha vinto Dylan: l'attore di "Maze Runner- il Labirinto" è riuscito a portarsi a casa l'ambito Premio Internazionale Maschile ai Melty Future Awards 2015. I premi intendono conferire un riconoscimento agli under 30 più meritevoli nel settore del cinema, della musica e dell'arte e si sono svolti il 28 gennaio a Parigi, nella suggestiva cornice del Grand Rex. Purtroppo, per impegni di lavoro, Dylan non è potuto essere presente, ma a fare le sue veci è arrivato un altro amatissimo volto di "Maze Runner", Blake Cooper. La vittoria di Dylan O' Brien (qui cinque cose da sapere su di lui )è stata decisa dai lettori di Melty, che hanno espresso le proprie preferenze votando sul web, ed assume un valor più importante se si considera anche chi erano gli altri aspiranti al titolo: il regista Xavier Dolan, la star di Game of Thrones Kit Harington (che ha recentemente confesssato di voler essere Batman), il cantante Shawn Mendes e il protagonista di Flash Grant Gustin.

Dylan O'Brien vince ai Melty Future Awards 2015!

Cosa avrà Dylan O' Brien più dei suoi agguerriti rivali? Probabilmente la sua arma vincente è stato il fascino da ragazzo della porta accanto e una simpatia travolgente. Dylan si è imposto come nuovo idolo delle teenager, anche grazie al successo della serie tv "Teen Wolf" e del film "The Maze Runner- Il Labirinto". Classe 1991, nato a New York e cresciuto nel New Jersey , il giovane interpete si è avvicinato al mondo dello spettacolo in modo del tutto particolare: niente provini ed audizioni, ma un canale youtube che gli ha regalato la gloria. Forse proprio per questo motivo i suoi fan lo sentono particolarmente vicino e hanno sviluppato con lui una forte empatia: non un'inarrivabile star di Hollywood, ma un ragazzo come tanti che è riuscito a realizzare il suo sogno.

Fonte: Dylan O' Brien vince il Premio Internazione Maschile ai MFA - Crediti: Youtube, C Flanigan, Getty Images