Dylan Dog: La copertina del nuovo numero 'Addio ispettore Bloch'

Dylan Dog con Groucho e l'ispettore Bloch
Ecrit par

È stata diffusa, sulla pagina Facebook della Sergio Bonelli Editore, la copertina del n° 338 di Dylan Dog che anticipa il pensionamento dell’ispettore Bloch. Il nuovo albo, previsto per fine ottobre, avrà il titolo: “Mai più, ispettore Bloch”.

Sulla pagina Facebook della Sergio Bonelli Editore è stata anticipata la copertina del nuovo numero di Dylan Dog, cui l’uscita è prevista a fine ottobre. Presente uno dei cambiamenti più importanti in quella che si annuncia come una vera e propria rinascita, o seconda fase, per l’indagatore dell’incubo più famoso nel mondo dei fumetti. La novità prevista nel prossimo albo è il buen retiro dell’ispettore Bloch, che dopo i numerosi casi affrontati potrà godersi così la sospirata pensione, messa a rischio più volte proprio da Dylan Dog. Come farà il detective senza la sua figura paterna, che riusciva a guidarlo sia nelle indagini che nella vita privata? A quanto rivelato dallo stesso editore, il posto dello scontroso ma affettuoso ispettore, verrà preso dal nuovo personaggio Carpenter, che non paleserà la stessa benevolenza nei confronti di Dylan. Tutti in attesa quindi in ottobre a correre in edicola per salutare insieme il nostro caro ispettore Bloch.

Altri articoli su Dylan DogClaudio Di Biagio al Giffoni 2014: "Vi presento il mio Dylan Dog"Dylan Dog: La copertina del nuovo fumetto del detective horrorDylan Dog: Via alla rinascita, tutte le novità sulla seconda fase

Dylan Dog: La copertina del nuovo numero 'Addio ispettore Bloch' - photo
Dylan Dog: La copertina del nuovo numero 'Addio ispettore Bloch' - photo
Crediti: web