Dragon Ball Z: Vegeta come Sailor Moon! (VIDEO)

Vegeta e Sailor Moon
Ecrit par

In "Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer" Vegeta si trasforma in Super Saiyan God SS in un modo che ci ricorda una certa eroina che si veste alla marinara! Scopri di più su melty!

"Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer" non è ancora arrivato in Italia, ma i fan di Goku e i Guerrieri Z stanno cercando in tutti i modi di recuperare qualche stralcio del film dal lontano Giappone per metterci i sottotitoli in italiano. Purtroppo "La Rinascita di Freezer" non è ancora disponibile con i sottotitoli in italiano - e chissà quando lo sarà! - ma una cosa è certa: la Lucky Red distribuirà il film anche nel nostro paese! Non si sa ancora la data ufficiale, ma forse, se siamo fortunati, uscirà anche prima del 2016. Sono in tanti a voler vedere Goku e Vegeta nella versione Super Saiyan God SS con i capelli blu, nonostante le molte critiche mosse ad Akira Toriyama: c'è chi, infatti, come Torishima, che ha detto che Dragon Ball sarebbe dovuto finire con la saga di Freezer.

Dragon Ball Z: Vegeta come Sailor Moon! (VIDEO)

Il voler rendere Dragon Ball, a distanza di vent'anni dalla sua fine, ancora più spettacolare, ha forse portato gli sceneggiatori di "Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer" a esagerare un pochino. Nel vedere il video della trasformazione di Vegeta in Super Saiyan God SS, è impossibile non fare un paragone con la trasformazione in guerriera vestita alla marinara di Sailor Moon! I lampi blu che iniziano ad addossargli al corpo, ricordano molto quelli che circondavano la leader delle Guerriere Sailor. Una trasformazione molto lontana da quella sobria che i Saiyan adottavano in Dragon Ball Z dove, a seguito di un'accumulazione di energia, cambiavano colore e forma dei capelli senza tanti fronzoli. E voi che ne pensate? Vi piace la trasformazione di Vegeta?

Crediti: youtube, archivi web