Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer, il trailer in inglese

Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer
Ecrit par

È uscito il trailer in inglese di “Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer”, con Goku e i Guerrieri Z che combattono contro il tiranno dell’universo. Guarda il video su melty!

È stata rilasciata la versione in inglese del trailer del film “Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer”, dove si vede il tiranno dell’universo che ha distrutto il pianeta Vegeta mentre combatte con i Guerrieri Z. In Giappone il nuovo film ispirato al capolavoro manga di Akira Toriyama ha riscosso un successo notevole: anche “La Battaglia degli Dei”, pellicola antecedente a “Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer”, è stata seguita da praticamente tutti i fan dei guerrieri Saiyan. Come già anticipato da melty negli scorsi mesi, sia Goku sia Vegeta hanno raggiunto in questo nuovo film, un nuovo livello di forza, il Super Saiyan God SS, una versione delle precedenti trasformazioni dove i guerrieri hanno però i capelli blu (ne “La Battaglia degli Dei si erano invece fermati al Super Saiyan God, con i capelli rossi). Riusciranno a difendere ancora una volta la terra dalla terribile minaccia di Freezer?

Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer, il trailer in inglese

Il trailer inglese di “Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer”, mostra i Guerrieri Z intenti a combattere una spettacolare battaglia contro il nemico più forte di tutti i tempi: Freezer, che per vincere questo nuovo scontro e conquistare la Terra, raggiungerà un nuovo livello di potenza, ossia la sua versione “Gold”. Freezer è stato riportato in vita da Sorbet e Tagoma, che hanno riunito le sette sfere del drago ed evocato il Drago Shenron. “Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer”, sarà portato in Italia dalla Lucky Red, anche se non si sa ancora quando: pronti a rivedere Goku in azione?

Crediti: youtube, archivi web