Dragon Ball Super: Universal Survival Arc, rivelato lo scopo del torneo

Dragon Ball Super
Ecrit par

L’Universal Survival Arc di Dragon Ball Super sta per iniziare: i 12 universi stanno per iniziare a combattere tra loro, ma qual è lo scopo di questo torneo?

Continua Dragon Ball Super e, dopo il torneo tra il sesto e il settimo universo, adesso è la volta di una battaglia – voluta principalmente da Goku e da Zeno – che vedrà protagonisti tutti e 12 gli universi. Gli universi che perderanno saranno distrutti e cadranno nell’oblio: stessa sorte toccherà al loro Dio della Distruzione, che sarà perduto insieme a essi. Cosa vince l’universo che risulterà primo al torneo? Assolutamente nulla: per lui è prevista solo la gloria, mentre quello che si distinguerà di più potrà esprimere un desiderio usando le Super sfere del drago. Ma qual è il vero scopo di questo torneo che inaugura l’Universal Survival Arc di Dragon Ball Super?

Voluto da Goku e da Zeno, il torneo tra i dodici universi di Dragon Ball Super è stato pensato dai Saiyan per poter combattere e misurare ancora una volta la sua forza, e da Zeno per eliminare gli universi considerati troppo deboli. Era già un po’ di tempo che il Dio della Distruzione Supremo stava pensando di liberarsi degli universi deboli e, adesso, ne ha finalmente l’occasione. Non tutti gli universi tra quelli perdenti andranno distrutti: il primo, il quinto, l’ottavo e il dodicesimo infatti non rischiano di scomparire perché hanno degli umani che hanno un livello di forza pari o superiore al 7. L’universo di Goku non sta messo molto bene dato che gli esseri umani qui hanno una forza di 3.18. Chi è destinato a scomparire?

Crediti: Archivi Web