Dragon Ball Super: Universal Survival Arc, il poster esclusivo! (Foto)

Dragon Ball Super
Ecrit par

Un nuovo regalo è arrivato per i fan di Dragon Ball Super, ossia un poster esclusivo che inaugura il nuovo Universal Survival Arc disegnato da Toyotaro.

Novità in arrivo per i fan di Dragon Ball Super, la nuova appassionante saga che ha per protagonisti i Guerrieri Saiyan più forti dell'universo: per inaugurare l'Universal Survival Arc, ossia il nuovo arco narrativo della saga ideata da Akira Toriyama, Toyotaro ha deciso di fare un regalo agli appassionati della serie. Il disegnatore, ovviamente con l'ausilio del maestro Toriyama, ha disegnato un poster esclusivo che è apparso in regalo con la rivista giapponese Saikyo Jump. I disegni ricordano molto quelli dei primi manga terminati con la serie Z: nell'immagine compaiono Goku, Crilin, C17, C18, Goten, Trunks e gli altri bambini più vegeta, che se ne sta a cavalcioni di un dinosauro indifferente a quello che accade al di sotto di lui. Un bel regalo per i fan di Dragon Ball Super, che speriamo arrivi anche in Italia.

Il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, l'Universal Survival Arc, inizia dopo la conclusione della saga di Trunks del futuro. Cosa accadrà nelle nuove puntate? Ovviamente un altro torneo sarà organizzato per la gioia di Goku e Vegeta e stavolta sarà un combattimento che vedrà protagonisti stavolta tutti gli universi che sottostanno al comando di Zen - Oh, il Dio di tutti gli universi al quale anche Beerus e Champa dovranno obbedire. Ovviamente nell'Universal Survival Arc saranno introdotti nuovi personaggi, tra cui - udite, udite, - la prima Super Saiyan donna! Secondo le prime anticipazioni la ragazza, durante la trasformazione, ricorderebbe moltissimo Broly... in attesa dei nuovi episodi di Dragon Ball Super intanto godiamoci il trailer e il poster esclusivo per i fan!

Dragon Ball Super: Universal Survival Arc, il poster esclusivo! (Foto)
Crediti: Archivi Web