Dragon Ball Super: Una Battle Royale nel Mondo del Nulla

Dragon Ball Super
Ecrit par

L’Universal Survival Act di Dragon Ball Super sta per iniziare: ecco le modalità di svolgimento del torneo, che prevedono una Battle Royale nel Mondo del Nulla.

Nei prossimi episodi di Dragon Ball Super vedremo l’inaugurazione del nuovo arco narrativo della saga di Akira Toriyama, l’Universal Survival Arc. In questa nuova saga avrà luogo un nuovo torneo che vedrà scontrarsi i guerrieri più forti dei dodici universi, che dovranno battersi per dimostrare chi è tra loro il più imbattibile. Come abbiamo già avuto modo di vedere negli scorsi episodi di Dragon Ball Super, ci sono anche i guerrieri Saiyan negli altri universi: ha destato grande stupore anche la presenza di una donna che può diventare Super Saiyan, cosa che si riteneva non fosse possibile. Il particolare? Quando si trasforma, la ragazza assomiglia in modo incredibile a Broly!

Come si svolgerà il torneo dell’Universal Survival Arc che avrà luogo nelle prossime puntate di Dragon Ball Super? Innanzitutto, alcuni universi non parteciperanno allo scontro, salvandosi così dalla distruzione e sono: l’1, il 5, l’8 e il 12. Il motivo? Gli umani che fanno parte di questi universi hanno un livello di forza superiore a 7. Gli altri dovranno confrontarsi in una Battle Royale tutti contro tutti: l’universo vincitore procederà nel torneo, l’altro sarà annientato insieme al suo Dio della Distruzione. Il torneo si terrà nel Mondo del Nulla e vedrà la partecipazione di dieci guerrieri per ogni universo. Pronti alla prossima sfida di Dragon Ball Super?

Crediti: Archivi Web