Dragon Ball Super: Trunks del Futuro sarà disegnato diversamente

Trunks, Dragon Ball
Ecrit par

A giugno arriverà in Dragon Ball Super un personaggio molto amato: Trunks del Futuro! Akira Toriyama però ha deciso di disegnarlo diversamente per questa saga.

Trunks del Futuro è sempre stato uno dei personaggi più amati di tutta la saga di Dragon Ball: apparso nella serie Z per avvertire Goku dell’imminente arrivo dei Cyborg, è poi tornato nel futuro per sconfiggerli e tornare a una vita normale con l’unica sopravvissuta della vecchia comitiva, sua madre Bulma. Nonostante sia apparso per non troppe puntate, Trunks del Futuro è sempre stato uno dei personaggi più apprezzati di Dragon Ball, tanto che Akira Toriyama ha deciso di farlo tornare anche nella saga Super (ecco le anticipazioni sul prossimo episodio). Il Saiyan dovrebbe fare la sua comparsa a giugno, non sappiamo per quale occasione ancora, ma dalle prime immagini di lui che sono uscite vediamo che qualcosa in lui è decisamente cambiato!

Dragon Ball Super: Trunks del Futuro sarà disegnato diversamente

Dal disegno di Trunks del Futuro apparso per Dragon Ball Super, notiamo un particolare alquanto strano: il figlio di Bulma e Vegeta non ha i capelli viola, come nella saga Z e come li ha il piccolo Trunks, ma sono azzurri! Nulla si sa ancora del perché di questa scelta – alcuni hanno ipotizzato che sia perché il ragazzo può raggiungere anche lui il livello del Super Saiyan God. Anche se sembra strano, dato che dopo la trasformazione il colore dei capelli dovrebbe tornare normale (né Goku né Vegeta hanno avuto un cambiamento delle loro tonalità). Il vero motivo del perché i capelli di Trunks sono azzurri lo scopriremo solo a giugno, quando il Saiyan arriverà in Dragon Ball Super!

(Photo credit: Shueisha, Toei Animation)
Crediti: YouTube, Archivi Web