Dragon Ball Super: Titoli e anticipazioni dei prossimi episodi

Dragon Ball Super
Ecrit par

Lo scontro tra Goku e Beerus in Dragon Ball Super è arrivato al culmine: ecco i titoli e le anticipazioni sui prossimi episodi. Cosa accadrà al Super Saiyan God?

Dragon Ball Super sta per finire il suo ricalco de "La Battaglia degli Dei", film uscito lo scorso anno prima di "Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer": lo scontro tra Goku, trasformatosi in Super Saiyan God e Beerus, il Dio della Distruzione, è quasi giunto alla fine. Chi dei due vincerà? Goku sembra avere delle ottime possibilità - soprattutto adesso che ha ricevuto il potere degli altri Saiyan e si è trasformato - ma non bisogna dimenticarsi che ha di fronte uno degli esseri più temibili dell'Universo, che lo ha già sconfitto solo con la forza di un dito. Gli altri Guerrieri Z - tra cui spicca in assoluta disparte la presenza di Gohan - per adesso non stanno aiutando Goku: che decidano di dargli man forte se la situazione dovesse prendere una brutta piega?

Dragon Ball Super: Titoli e anticipazioni dei prossimi episodi

L'episodio 14 di Dragon Ball Super s'intitolerà "Conclusion! The Battle of Gods", cosa che fa capire come quella di domani non sarà la puntata dove vedremo la fine dello scontro tra Goku e Beerus; l'episodio 15, invece, si chiama "Satan, Cause a Miracle!". Ci ritroveremo quindi a dover vedere qualche puntata "cuscinetto" tra la Battaglia degli Dei e l'arrivo del nuovo nemico, che presumibilmente sarà Champa. L'episodio 16 s'intitola invece "Vegeta Becomes a Pupil!": qui Goku e Vegeta si alleneranno insieme, guidati nientepopodimeno che da Whis! Quello che sembrava solo l'attendente di Beerus è quindi evidentemente qualcosa di più... che sia ancora più forte del Dio della Distruzione?

Crediti: Dragon Ball Super, Archivi Web