Dragon Ball Super: Svelato un nuovo personaggio (FOTO)

Dragon Ball Super
Ecrit par

Un nuovo character oltre Future Trunks e Black Goku sta per essere introdotto in Dragon Ball Super, anche se non si sa in quale episodio.

Il 47esimo episodio di Dragon Ball Super è stato decisamente il più atteso della saga: Future Trunks è tornato nel passato ancora una volta per chiedere aiuto a Goku e Vegeta per sconfiggere un nuovo nemico che infesta il suo futuro. Si tratta di Black Goku, un uomo uguale al protagonista di Dragon Ball, che sta seminando panico e distruzione nel futuro. Dopo aver ucciso Bulma e Mai, nella prossima puntata ingaggerà un combattimento all’ultimo sangue con Trunks, sconfiggendo il ragazzo. Questo riesce miracolosamente a tornare indietro nel tempo da Goku e Vegeta per chiedere il loro aiuto.

Dragon Ball Super: Svelato un nuovo personaggio (FOTO)

Non solo Future Trunks e Black Goku: un altro personaggio sta per essere introdotto in Dragon Ball Super. Come molti di voi avranno notato già dalla sigla, appare un essere di colore verde - il cui nome è God King Zamasu - che è molto simile ai Kaionshin che popolano la galassia. Sarà un amico o un nemico? Alcuni rumors parlano di un Kaionshin proveniente da un altro Universo – cosa che probabilmente è anche Black Goku dato che indossa un Potara – e questa sembra la tesi più accreditata. E voi, avete pensato a chi potrebbe essere questo nuovo personaggio di Dragon Ball Super?

 A closer look on the new character of Dragon Ball Super, God King Zamasu, as it appears on manga.
Crediti: YouTube, Archivi Web