Dragon Ball Super riscrive "La Battaglia degli Dei"

Goku Super Saiyan God
Ecrit par

Dragon Ball Super sembra che alla fine non terrà conto dei film "La Battaglia degli Dei" e "La Rinascita di Freezer". Scopri di più su melty!

I primi due episodi di Dragon Ball Super sono andati in onda, e il ritorno di Goku e i Guerrieri Z è stato davvero un successo mondiale. Goku e Vegeta hanno iniziato ad allenarsi di nuovo e, da anticipazioni che girano sul web, sembra che nel prossimo episodio il papà di Gohan e Goten scoprirà cosa sarà un Super Saiyan God. Nell'ultima puntata di Dragon Ball Super si è scoperto che Beerus è alla ricerca proprio di questo particolare tipo di Super Saiyan, che sembra gli sia apparso in sogno come una premonizione: il Dio della Distruzione è deciso a trovarlo, dato che, come dice "è colui che lo farà divertire per l'eternità". Nel quinto episodio Goku combatterà contro Beerus: l'incontro tra il Saiyan e il primo antagonista di Dragon Ball Super, sta quindi per diventare realtà.

Dragon Ball Super riscrive "La Battaglia degli Dei"

Inizialmente si era pensato che Dragon Ball Super sarebbe stato ambientato dopo i film "La Battaglia degli Dei" e "La Rinascita di Freezer". Il primo però, dove il nemico principale è sempre Beerus, è ambientato qualche anno dopo la fine della saga Z, mentre Dragon Ball Super è dopo sei mesi la sconfitta di Majin Bu. Si era pensato quindi che i primi episodi potessero essere ambientati a ridosso di Dragon Ball Z, e poi ci sarebbe stato un salto temporale di qualche anno. In realtà questo non sembra essere previsto dalla trama di Dragon Ball Super, che sembra stia proprio riscrivendo la trama del film "La Battaglia degli Dei". Ma come mai questa scelta dei produttori dell'anime e di Akira Toriyama? Effettivamente questi sbalzi con la timeline potrebbero generare un po' di confusione, soprattutto perché sia "La Battaglia degli Dei" sia "La Rinascita di Freezer" sono film molto recenti (quest'ultimo sarà nei cinema italiani a settembre). E voi cosa ne pensate di questa decisione?

Crediti: Youtube, Archivi Web