Dragon Ball Super: Leakata la trama del secondo episodio

Goku Super Saiyan
Ecrit par

Si sa già la trama del secondo episodio di Dragon Ball Super, con protagonisti Goku, Bulma e Vegeta. Scopri di più su melty!

Il primo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domenica 5 luglio alle 9 del mattino sugli schermi giapponesi. Ambientato quattro mesi dopo la sconfitta di Majin Bu nella saga Z, qui troviamo Goku costretto a lavorare da Chichi, che vuole che il Saiyan guadagni soldi per mantenere la propria famiglia. Quello che vorrebbe fare Goku in realtà, sarebbe solo allenarsi e cerca di trovare ogni momento disponibile per farlo! Intanto Goten e Trunks vanno in missione per trovare un regalo da fare a Videl per il suo prossimo matrimonio con Gohan: che l’avvento quindi del primo cattivo di Dragon Ball Super, Champa, sia rimandato a qualche episodio più in là nella saga?

Dragon Ball Super: Leakata la trama del secondo episodio

È stata già diffusa la trama del secondo episodio di Dragon Ball Super, intitolato “Verso il promesso resort! Vegeta in viaggio con la famiglia! ?”. La puntata sarà quindi incentrata sul principe dei Saiyan, in vacanza con la sua famiglia. Intanto Goku è ad allenarsi da re Kaioh sul suo pianeta, con una gravità dieci volte superiore a quella della Terra: che nuova tecnica acquisirà stavolta il Super Saiyan più forte della storia di Dragon Ball? Per rimanere aggiornati su queste e altre novità di Dragon Ball Super, seguite il dossier su melty!

Crediti: Youtube, archivi web