Dragon Ball Super: La rivincita di Gohan! (SPOILER)

Gohan, Dragon Ball Super
Ecrit par

Nell’episodio 80 di Dragon Ball Super il protagonista è Gohan: il Saiyan dovrà combattere contro Lavenda, e sembra che il suo spirito guerriero si risvegli più forte di prima

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domenica 27 febbraio e vedrà la rimonta di Son Gohan, il Super Saiyan figlio di Goku e Chichi che nella prima parte della nuova serie dedicata ai Guerrieri Z era stato lasciato un po’ in disparte. Il fatto che Gohan non avesse avuto un ruolo protagonista nei primi episodi di Dragon Ball Super aveva lasciato un po’ basiti i fan dell’anime, che sanno perfettamente quanto Gohan sia forte e sia in grado di apportare dei grossi benefici alla lotta tra gli universi. Nei prossimi episodi di Dragon Ball Super continuerà il torneo tra i lottatori più forti delle varie galassie e sembra che siano numerosi i guerrieri che possano dare del gran filo da torcere ai nostri eroi preferiti.

Cosa accadrà nell’80esimo episodio di Dragon Ball Super? Dalle anticipazioni che sono state diffuse da Shonen Jump, sappiamo che sarà Gohan il protagonista del prossimo combattimento. Il figlio di Goku dovrà affrontare un forte guerriero del nono universo, di nome Lavenda. Dalla sinossi della puntata veniamo a sapere che Lavenda, usando il suo veleno, accecherà Son Gohan, che si troverà quindi in grande difficoltà. Nonostante questo, Goku invece rimane molto tranquillo e, anzi, è convinto che questa difficoltà possa apportare dei grossi benefici per Gohan. Quello che sembra venir fuori è che il Saiyan veda risvegliato il suo spirito guerriero, a lungo rimasto sopito. Pronti a vedere la rimonta di Son Gohan?

Crediti: Archivi Web