Dragon Ball Super: Goku VS Black, il Saiyan in difficoltà (VIDEO)

black goku, dragon ball super
Ecrit par

Nel promo del 50esimo episodio di Dragon Ball Super si vede Goku combattere contro Black e il Saiyan essere veramente in grande difficoltà.

Alla fine della scorsa puntata di Dragon Ball Super, Black è riuscito ad andare sulla Terra nel passato, riuscendo a individuare Trunks che è andato a chiedere aiuto a Goku e Vegeta. Il temibile antagonista che ha le stesse sembianze di Goku, è un essere spietato e senza scrupoli, che ha seminato il panico nel futuro che Trunks era riuscito a riportare con tanta fatica alla pace. Per riuscire a tornare nel passato, il ragazzo ha perso sia sua madre Bulma, sia Mai (che sembrava essere diventata la sua ragazza oltre che migliore amica) e, per adesso, non ha energia sufficiente per tornare nella sua epoca. A questo però ci ha pensato Bulma, che ha lasciato alla se stessa del passato le istruzioni per continuare ad accumulare energia!

Dragon Ball Super: Goku VS Black, il Saiyan in difficoltà (VIDEO)

Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super Goku combatterà contro Black e il Saiyan sembra davvero in seria difficoltà dato che il malvagio essere sembra davvero troppo forte anche per lui. Che possa essere sconfitto con facilità? Come è successo anche con Cell, magari Goku, Trunks e Vegeta potrebbero far uso della Stanza dello Spazio e del Tempo e aumentare così la propria forza ed arrivare, magari, a un nuovo livello di Super Saiyan. Non sappiamo cosa accadrà, ma nel 53esimo episodio sarà svelata l'identità di Black e siamo sicuri davvero che Akira Toriyama ci ha riservato davvero delle belle sorprese!

Crediti: Archivi Web, YouTube