Dragon Ball Super: Goku VS Beerus! SPOILER

Goku contro Beerus
Ecrit par

Nel secondo capitolo del manga di Dragon Ball Super, Goku affronta il Dio della Distruzione Beerus. Chi vincerà la battaglia?

In Dragon Ball Super, la Terra sta vivendo un momento di pace dopo la sconfitta di Majin Bu da parte di Goku: il Saiyan però, non riesce proprio a stare tranquillo e, dato che nuovi nemici sono sempre in agguato nell’universo, continua ad allenarsi senza sosta. Dopo aver ricevuto dei soldi da Mr Satan – i terrestri sono erroneamente convinti che sia stato lui a salvarli da Majin Bu e gli hanno dato un premio – Goku è finalmente libero di andare ad allenarsi sul pianeta di Re Kaioh. Intanto nell’universo si è risvegliato un mostro ancora più terribile di Freezer: Beerus, il Dio della Distruzione, un essere che si diverte ad annientare pianeti per motivi futili e banali. Avendo avuto la premonizione dell’esistenza del Super Saiyan God, va a cercare gli ultimi superstiti del pianeta Vegeta: il primo da cui si reca, è proprio Goku!

Dragon Ball Super: Goku VS Beerus! SPOILER

In Dragon Ball Super, al momento dell’incontro , Goku è entusiasta di incontrare un essere potente come Beerus – ovviamente, trattandosi di lui, ha creduto ingenuamente che il Dio della Distruzione si fosse fermato per un combattimento amichevole – e inizia ad attaccarlo. Contro Beerus però non può nulla neanche la trasformazione di Goku in Super Saiyan 3: il Dio della Distruzione, infatti, lo annienta con un unico colpo, rimanendo deluso dal fatto che il guerriero non sia il Super Saiyan God della premonizione. A quel punto Beerus si dirige verso il pianeta dove sono rimasti gli ultimi Saiyan: la Terra. Beerus sconfiggerà anche Vegeta?

Crediti: Youtube, Archivi Web