Dragon Ball Super 1x13: Goku supererà il Super Saiyan God!

Goku, Super Saiyan God SS
Ecrit par

Nella prossima puntata di Dragon Ball Suoer, Goku dovrebbe superare il livello di Super Saiyan God nello scontro contro Beerus. Sarà sufficiente contro il Dio della Distruzione?

Lo scontro tra Goku e Beerus in Dragon Ball Super procede senza esclusione di colpi: il Guerriero, trasformatosi in Super Saiyan God, è deciso a difendere la Terra da ogni attacco nemico, soprattutto perché ne va della vita di tutti i suoi amici e familiari. Lo scontro con Beerus è uno di quelli più difficili per Goku - in confronto quello con Freezer è stato una passeggiata - soprattutto perché stavolta come avversario si trova davanti un vero e proprio Dio, con il quale lui sembra non avere nessuna speranza. Dai titoli e dalle anticipazioni delle prossime puntate di Dragon Ball Super è uscito fuori che Vegeta e Goku saranno poi allenati da Whis, l'assistente di Beerus (cosa che fa ben sperare sul destino della Terra).

Nella prossima puntata di Dragon Ball Super, Goku dovrebbe superare il livello del Super Saiyan God. Il 13esimo episodio della nuova serie animata targata Akira Toriyama si intitola infatti "Goku, Go Surpass Super Saiyan God!". Sembra quindi che rispetto al film La Battaglia Degli Dei, adesso alcune cose della trama cambieranno: che Goku si trasformi nel Super Saiyan God SS? Quest'ultima trasformazione è stata effettuata sia da Goku sia da Vegeta nel secondo film, "Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer", ed è il livello successivo al Super Saiyan God. Che questa trasformazione sia stata inserita subito in Dragon Ball Super?

Crediti: YouTube, Archivi Web