Dragon Ball Super: Goku raggiungerà un altro livello di Super Saiyan?

Goku, Dragon Ball Super
Ecrit par

Il 47esimo episodio di Dragon Ball Super ha inaugurato l’arco di Future Trunks e Black Goku: e se il Guerriero raggiungesse un nuovo livello di Super Saiyan?

La uova saga di Dragon Ball Super è stata inaugurata la scorsa settimana, e il nuovo arco con Future Trunks e Black Goku promette davvero di essere epico. Non solo perché il Trunks del Futuro è uno dei personaggi più amati di Dragon Ball Z ma anche perché il nuovo nemico introdotto, Black Goku, promette davvero di essere un antagonista con i fiocchi. Questo perché siamo abituati a vedere il Saiyan sempre ingenuo e allegro e vedere una stessa figura malvagia e crudele ammettialo, interessa a tutti quanti!

Dragon Ball Super: Goku raggiungerà un altro livello di Super Saiyan?

Dopo aver speculato un po’ sulla vera identità di Black Goku in questa nuova saga di Dragon Ball Super viene da chiedersi: ma Goku raggiungerà ancora un altro livello di Super Saiyan? Nelle due saghe precedenti, quella di Beerus e di Golden Freezer, si è trasformato prima in Super Saiyan God e poi in Super Saiyan Blu. Dato che il nemico che dovrà affrontare adesso sembra avere una forza disumana, che Goku riesca a superare ancora una volta il suo limite e arrivare a un’altro livello di Super Saiyan? Effettivamente sarebbe una svolta davvero interessante – e chissà che Akira Toriyama non recuperi il Super Saiyan 4 di Dragon Ball GT!

Crediti: YouTube, Archivi Web