Dragon Ball Super: Future Trunks e Black Goku nel nuovo trailer!

Dragon Ball Super
Ecrit par

È online un nuovo trailer del prossimo arco di Dragon Ball Super dove ci sono nuove immagini di Future Trunks e Black Goku.

I fan di Akira Toriyama sono tutti in ansia per quella che sembra essere la saga più interessante e appassionante di Dragon Ball Super, ossia quelle che vede il ritorno di Future Trunks e l’arrivo di un nuovo e inaspettato nemico: Black Goku! La puntata andrà in onda come al solito in Giappone domenica mattina e da noi arriverà in streaming qualche ora dopo. Fino a ora, nonostante Dragon Ball Super abbia avuto comunque molto successo, la saga non è stata particolarmente entusiasmante dato che i primi episodi hanno ripercorso due film già visti e quella di Champa era carina ma “niente di che”.

Dragon Ball Super: Future Trunks e Black Goku nel nuovo trailer!

Il nuovo arco di Dragon Ball Super è quello di Future Trunks e promette davvero molto bene dato che, oltre al normale promo dell’episodio, i produttori hanno deciso anche di rilasciare un trailer. Nel video si vede Trunks nel futuro, accompagnato da Mai (vi ricordate la seguace di Pilaf?), che combatte contro un misterioso nemico di cui si vede solo la sagoma e un paio di occhi rossi. Che si tratti nientemeno che di Black Goku, il temuto – e attesissimo antagonista – della nuova saga di Dragon Ball Super? Nell’attesa di scoprirlo, godetevi il trailer!

Crediti: YouTube, Archivi Web