Dragon Ball Super: Come sarebbe se fosse disegnato come la serie Z (FOTO)

Goku, Dragon Ball
Ecrit par

Come sarebbe stato Dragon Ball Super se fosse stato disegnato come la serie Z? Ecco una serie di immagini che raffigurano Goku e i Saiyan come se fossero negli anni novanta.

Dragon Ball Super è arrivato quasi a metà del suo percorso e, nonostante le molte critiche mosse soprattutto all'animazione, la nuova saga targata Akira Toriyama sta riscuotendo un grande successo, in Giappone e non solo. Nonostante la prima parte di Dragon Ball Super sia stata giudicata un po' lenta, soprattutto per il fatto che sono stati ripercorsi i due film, La Battaglia degli Dei e La Rinascita di Freezer, adesso la saga potrebbe arrivare a una svolta con l'arrivo di Black Goku (che alcuni vociferano essere un nuovo Dio della Distruzione) e dell'amatissimo Trunks del Futuro. Tante sono le novità che sembrano esserci nella prossima parte della saga, e chissà che Dragon Ball Super non faccia dimenticare il disastro della saga GT!

Dragon Ball Super: Come sarebbe se fosse disegnato come la serie Z (FOTO) - photo
Dragon Ball Super: Come sarebbe se fosse disegnato come la serie Z (FOTO) - photo
Dragon Ball Super: Come sarebbe se fosse disegnato come la serie Z (FOTO) - photo

Uno studente di disegno grafico che sul web si fa chiamare Salvamakoto, ha modificato i personaggi di Dragon Ball Super al computer come se fossero stati disegnati per la saga Z, ossia negli anni 90. Il Risultato? Goku, Vegeta, Gohan e il resto dei Guerrieri sono più muscolosi, spigolosi, e con i loro vecchi abiti con cui abbiamo imparato ad apprezzarli e amarli. Dragon Ball Super è stato molto criticato per la sua animazione giudicata da molti pessima e assolutamente non all'altezza di Dragon Ball Z, considerata molto più accurata e professionale. E voi cosa ne pensate, come preferite i protagonisti di Dragon Ball? Disegnati come nel Super oppure alla vecchia maniera? In ogni caso questi disegni sono davvero bellissimi!

Crediti: Salvamakoto-Deviantart, YouTube, Archivi Web