Dragon Ball Super: Black Goku, tre ipotesi sulla sua identità

Black Goku, Dragon Ball Super
Ecrit par

Nella scorsa puntata di Dragon Ball Super abbiamo finalmente visto il nuovo antagonista della saga: ecco tre teorie sulla sua possibile identità!

Il 47esimo episodio di Dragon Ball Super è stato decisamente il più atteso della saga: Future Trunks è tornato nel passato ancora una volta per chiedere aiuto a Goku e Vegeta per sconfiggere un nuovo nemico che infesta il suo futuro. Si tratta di Black Goku, un uomo uguale al protagonista di Dragon Ball, che sta seminando panico e distruzione nel futuro. Dopo aver ucciso Bulma e Mai, nella prossima puntata ingaggerà un combattimento all’ultimo sangue con Trunks, sconfiggendo il ragazzo. Questo riesce miracolosamente a tornare indietro nel tempo da Goku e Vegeta per chiedere il loro aiuto.

Dragon Ball Super: Black Goku, tre ipotesi sulla sua identità

Ma chi è veramente Black Goku? Il nuovo antagonista di Dragon Ball Super indossa degli orecchini potara: la teoria più accreditata quindi, è che questo Black Goku possa essere il Dio della Distruzione di qualche Universo, che abbia deciso di sterminare tutte le persone presenti sul pianeta Terra (in particolare i Saiyan, con i quali sembra avercela a morte). Un’altra teoria è che sia un’evoluzione malvagia di Goku (anche se questa sembra abbastanza improbabile), oppure un Kaiohshin – sempre per via degli orecchini Potara. Cosa ne pensate, quale potrebbe essere la vera identità di Black Goku?

Crediti: YouTube, Archivi Web