Dragon Ball Super: Black Goku, svelata immagine e prima apparizione (FOTO)

Goku, Dragon Ball
Ecrit par

È stata svelata l'immagine del nuovo temibile nemico in Dragon Ball Super, Black Goku. Ecco l'immagine esclusiva che lo raffigura insieme a Trunks e Mai!

I fan di Dragon Ball Super non stanno più nella pelle per il nuovo antagonista che apparirà a breve nella saga ideata ancora una volta da Akira Toriyama: si tratta di Black Goku, ossia il doppelgänger del Saiyan, che è pronto a scatenare morte e distruzione sulla Terra. Il nuovo arco è quello di Future Trunks, il guerriero figlio di Bulma e Vegeta già apparso nella saga di Dragon Ball Z per avvertire dell'imminente arrivo dei Cyborg creati dal Dottor Gelo: il ragazzo tornerà nel passato ancora una volta, stavolta per avvertire i Saiyan dell'imminente nemico stavolta ancora più forte di Cell. Si tratta di Black Goku, un essere potentissimo e crudele che sarà ai nostri amici molto filo da torcere.

Dragon Ball Super: Black Goku, svelata immagine e prima apparizione (FOTO)

L'episodio che vedrà il ritorno di Trunks è il 47esimo di Dragon Ball Super, e inaugura l'arco di Future Trunks. La puntata dovrebbe iniziare con una visione della Terra nel futuro, dove i Cyborg non ci sono più. Un uomo chiamato Black appare improvvisamente e Trunks cerca di difendersi. Tra i due però c'è troppa differenza di forza, persino con Trunks trasformato in Super Saiyan. Bulma crea ancora una volta una macchina del tempo per chiedere aiuto ai Goku e Vegeta del passato (ricordiamo che quelli del futuro sono morti), ma dopo sei mesi ha accumulato abbastanza energia per un viaggio di sola andata. Black però appare di nuovo prima di Bulma e Trunks. Qui di seguito il poster con Black Goku, Trunks, e quella che sembra essere Mai, l'ex seguage di Pilaf: che nel futuro sia un'alleata di Trunks?

Dragon Ball Super: Black Goku, svelata immagine e prima apparizione (FOTO)
Crediti: Archivi Web, YouTube