Dragon Ball Super: Black Goku è un Dio della Distruzione?

Una fanart di Goku
Ecrit par

Nuovi rumors sorgono riguardo la possibile identità del futuro antagonista in Dragon Ball Super, Black Goku, che secondo alcuni potrebbe essere un Dio della Distruzione.

Se ne parla ormai da un po' di tempo: l'antagonista, nella prossima saga di Dragon Ball Super, dovrebbe essere il cosiddetto Black Goku, ossia una versione malvagia del Saiyan protagonista della saga ideata da Akira Toriyama. In questo nuovo arco sarà presente anche Trunks del Futuro, uno dei personaggi più amati della saga Z, che dovrebbe tornare sulla Terra negli episodi di Dragon Ball Super in onda a giugno. Questo nuovo arco temporale è ancora avvolto nel mistero, ma sono molte le speculazioni che stanno nascendo intorno a questi nuovi personaggi: come mai Trunks decide di viaggiare ancora una volta nel tempo? Cosa ha a che fare con lui Black Goku? Ma soprattutto, quest'ultimo sarà un nuovo personaggio della saga o accadrà qualcosa al Saiyan che lo farà diventare malvagio?

Dragon Ball Super: Black Goku è un Dio della Distruzione?

Alcuni rumors che riguardano l'identità del futuro antagonista di Dragon Ball Super, parlano di Black Goku come di un nuovo Dio della Distruzione venuto come Trunks dal Futuro, ma di cinquanta anni più avanti. Non sappiamo se questa voce sia vera - ovviamente nulla di tutto questo è confermato - ma sicuramente questo taglio della storyline darebbe una svolta molto interessante alla saga di Dragon Ball Super, che altrimenti fino a ora è rimasta un po' piatta e frivola. Certo che vedere Goku nei panni di uno spietato e crudele Dio della Distruzione al quale potrebbero opporsi anche Zeno, Beerus e Champa, è un ipotesi molto allettante e che ci piacerebbe sicuramente vedere. E voi cosa ne pensate fan dei Saiyan, vi piacerebbe vedere Goku come Dio della Distruzione?

Crediti: YouTube, Archivi Web