Dragon Ball Super: Beerus e Whis, verso la fusione? (FOTO)

Beerus e Whis, Dragon Ball Super
Ecrit par

È apparsa una foto di Dragon Ball Super che mostra uno strano essere che sembra la fusione tra Beerus e Whis. Sarà possibile?

Dragon Ball Super si sta dimostrando un anime pieno di sorprese. Innanzitutto l’introduzione di nuovi personaggi: non solo Future Trunks e Black Goku ma, come molti di voi avranno notato già dalla sigla, appare un essere di colore verde - il cui nome è God King Zamasu - che è molto simile ai Kaionshin che popolano la galassia. Sarà un amico o un nemico? Alcuni rumors parlano di un Kaionshin proveniente da un altro Universo – cosa che probabilmente è anche Black Goku dato che indossa un Potara – e questa sembra la tesi più accreditata.

Dragon Ball Super: Beerus e Whis, verso la fusione? (FOTO)

Un’altra foto comparsa negli ultimi giorni e che riguarda l’universo di Dragon Ball Super, mostra una strana creatura che sembra avere dei tratti molto simili sia a quelli di Beerus sia a quelli di Whis. L’immagine è stata leakata, e per adesso i produttori dell’anime ideato da Akira Toriyama non hanno ancora proferito parola su nulla: la somiglianza con Beerus e Whis però è effettivamente straordinaria. A meno che non sia un altro personaggio di un altro universo, che ha qualcosa in comune con il Dio della Distruzione e il suo maestro e assistente!

The leaked photo of the fusion between Beerus and Whis in Dragon Ball Fusion.
Crediti: YouTube, Archivi Web