Dragon Ball Super 81: Goku contro Bergamo (VIDEO)

dragon ball super goku super saiyan
Ecrit par

La prossima puntata di Dragon Ball Super vedrà Goku combattere contro Bergamo, uno dei guerrieri più forti dell'universo: se la caverà o avrà la peggio? Ecco il video!

Dragon Ball Super è arrivato al suo 81esimo episodio e adesso è il turno di Goku di affrontare il suo avversario: si tratta di Bergamo, il combattente più forte di questo torneo. Nel video promo vediamo Goku essere costretto a trasformarsi in Super Saiyan per affrontare il lottatore, che ha assunto una forma da gigante. Nel video promo di Dragon Ball Super si vede addirittura Beerus assumere un’espressione shockata: se questo combattimento tra Goku e Bergamo riesce a far rimanere di sasso persino Beerus, figuriamoci noi! Insomma, il prossimo episodio di Dragon Ball Super è probabile che ci lascerà di sasso.

Dopo questo episodio di Dragon Ball Super, inizierà l’Universal Survival Arc: in questa nuova saga vedremo gli universi combattere l’uno contro l’altro. Il perdente vivrà l’oblio, ossia sarà cancellato insieme al proprio Dio della distruzione: a chi toccherà questa sorte? Inoltre, dal promo dell’Universal Survival Arc si vede anche un Super Saiyan donna: una cosa incredibile, dato che Akira Toriyama ci aveva abituati al fatto che non esistessero donne tra i Saiyan capaci di avere questa evoluzione. Un piccolo particolare: quando si trasforma la ragazza sembra Broly… appuntamento alla prossima settimana per continuare a vedere Dragon Ball Super!

Crediti: Archivi Web