Dragon Ball Super 1x49: Goku VS Black, il Saiyan sarà sconfitto?

Dragon Ball Super
Ecrit par

Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super, Black arriverà sulla Terra e si troverà ad affrontare Goku, Trunks e Vegeta. Il nostro eroe sarà sconfitto?

Nella scorsa puntata di Dragon Ball Super, Trunks è riuscito a scappare da Black e a tornare nel passato per chiedere aiuto a Goku e Vegeta. Bulma e Mai si sono sacrificate per permettere al ragazzo di andare da loro e, ferito e sotto shock, appena sveglio Trunks ha scambiato Goku per Black e l’ha attaccato. Il Saiyan è ovviamente rimasto un po’ perplesso di fronte a questo attacco, e chissà come prenderà la notizia che nel futuro c’è un essere malvagio che sembra avere il suo stesso aspetto! Black sembra deciso a uccidere Trunks – tra l’altro sembra che odi particolarmente i Saiyan – e, una volta capito che il ragazzo non si trovava più nel suo mondo, ha giurato di seguirlo ovunque andasse.

Dragon Ball Super 1x49: Goku VS Black, il Saiyan sarà sconfitto?

Dal promo del prossimo episodio si è visto che Black è riuscito a tornare – non si sa ancora in che modo – nel passato, trovandosi così faccia a faccia con Goku, Trunks e Vegeta. È probabili quindi che nella 49esima puntata di Dragon Ball Super Goku affronti Black: quest’ultimo però sembra davvero potente, e non sappiamo se il Saiyan sarà in grado di batterlo. Che debba ricorrere alla stanza dello Spazio e del Tempo come ai tempi in cui sconfisse Cell? Intanto sembra che la saga di Dragon Ball Super si stia davvero animando e che stia prendendo una piega seria, e che lascerà sicuramente i fan di Akira Toriyama contenti.

Crediti: YouTube, Archivi Web