Dragon Ball Super 1x44: Goten e Trunks protagonisti dell'episodio!

Goten e Trunks, Dragon Ball
Ecrit par

Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super i protagonisti saranno i piccoli Goten e Trunks, che andranno all’avventura insieme a Monaka!

Goten e Trunks sono le due piccole pesti di Dragon Ball Super, sempre in cerca di nuove avventure che generalmente si tramutano in guai. L’arco temporale di Champa è finito con la vittoria del team di Beerus grazie a Monaka che ha sbattuto Hit fuori dal ring: il torneo tra il Settimo e il Sesto Universo si conclude quindi, anche se sembra che avrà un proseguimento. Finito l’ultimo incontro, infatti, è arrivato Zeno, il Dio Supremo di tutti e dodici gli Universi, che ha espresso l’intenzione di istituire un enorme torneo tra tutti i vari Universi. Insomma, le prossime puntate di Dragon Ball Super si prospettano interessanti e ricche di sorprese: innanzitutto sembra assicurato che a giugno farà la sua comparsa l’amatissimo Trunks del Futuro e poi sembra proprio cheil prossimo nemico sarà un inaspettato… Black Goku!

Dragon Ball Super 1x44: Goten e Trunks protagonisti dell'episodio!

Prima di vedere questo nuovo arco temporale in Dragon Ball Super però, ci saranno alcune puntate cuscinetto, che avranno più lo scopo di farci divertire. I protagonisti del prossimo episodio, infatti, saranno Goten e Trunks, trasportati su un altro pianeta per sbaglio insieme a Monaka. Quest’ultimo, nonostante abbia combattuto al fianco di Goku e il team del Settimo Universo, è un semplice fattorino, e un giorno si reca a casa di Bulma per una consegna. La donna le chiede di aiutarla con un esperimento però e, nel mentre, Trunks e Goten si mettono a giocare vicino alla valigia di Monaka e ci si addormentano poi dentro. Ovviamente Monaka parte con la valigia ignaro dei due bambini all’interno, e li porterà con sé nello spazio. Cosa capiterà ai due monelli?

Crediti: YouTube, Archivi Web