Dragon Ball Super 1x33: Goku VS Botamo, spoiler e promo

Goku e Botamo, Dragon Ball Super
Ecrit par

Nella prossima puntata di Dragon Ball Super, Goku si scontrerà con Botamo nel torneo tra il Sesto e il Settimo Universo: ecco cosa accadrà!

La nuova saga di Dragon Ball Super è stata inaugurata dal torneo tra il Sesto e il Settimo Universo, dove Bills e Champa si contendono la Terra: quest'ultima, infatti, non è più presente nella galassia di Champa perché il Dio della Distruzione l'ha annientata in uno dei suoi raptus.La squadra di Bills è composta da Goku, Vegeta, Bu, Piccolo e Monaka, il Guerriero più forte contro il quale il Dio della Distruzione abbia mai combattuto. Nella squadra di Champa, invece, ci saranno Hito, Kyabe, Frost, Botamo e Magnetta. Frost sembrerebbe assomigliare molto al perfido Freezer, mentre Kyabe dovrebbe essere un Saiyan. Botamo sarebbe un grosso orso giallo, mentre Magnetta dovrebbe essere un robot: su Hito, invece, non è trapelata ancora nessuna informazione.

Dragon Ball Super 1x33: Goku VS Botamo, spoiler e promo

Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super, intitolato "Be Surprised, Universe 6! This is Super Saiyan – Son Goku,", il Guerriero Saiyan più amato della saga di Akira Toriyama si andrà a scontrare con Botamo: Goku prenderà quest'incontro molto seriamente, dato che capisce subito che l'avversario che ha davanti è decisamente forte. Per combatterlo al meglio, infatti, si trasforma in Super Saiyan e, alla fine, riuscirà a sconfiggere il grande orso giallo, sbattendolo con un calcio fuori dal ring. Il prossimo avversario che sembra dovrà affrontare, sarà invece Frost, il combattente che ricorda molto Freezer: con chi si andranno a scontrare invece Vegeta, Bu, Piccolo e Monaka?

Crediti: YouTube, Archivi Web