Dragon Ball Super 1x23: Vegeta e Goku tornano sulla Terra nel nuovo episodio

Piccolo, Crilin, il Genio e Gohan
Ecrit par

In Dragon Ball Super 1x23, Goku e Vegeta ritornano sulla Terra per affrontare il terribile Freezer. Ecco che cosa è successo nel nuovo episodio!

In Dragon Ball Super 1x22, Gohan si è scontrato con il terribile Freezer, l’antico nemico dei Saiyan tornato in vita grazie alla tecnologia dei suoi alleati. Il combattimento ha lasciato il figlio di Goku a un passo dalla morte, mentre Piccolo ha perso la vita nel tentativo di salvare il suo caro amico. Nel nuovo episodio della serie supervisionata da Akira Toriyama, la scoperta della morte di Piccolo, conduce il Saiyan in un profondo stato di rabbia e disperazione. In Dragon Ball Super 1x23, mentre sulla Terra si stanno consumando questi tragici eventi, nel pianeta di Lord Bills, Goku e Vegeta interrompono i loro intensi allenamenti: Bulma è riuscita finalmente a mettersi in contatto con Whis (attirando la sua attenzione con una bella torta) e a informare gli alleati di quello che sta succedendo.

Dragon Ball Super 1x23: Vegeta e Goku tornano sulla Terra nel nuovo episodio

Nel frattempo, Gohan, disperato per la morte di Piccolo, aumenta la sua energia combattiva per fare in modo di essere rintracciato da suo padre. Finalmente Goku ritorna sulla Terra insieme a Vegeta, entrambi forti di nuovi poteri e pronti per affrontare questa nuova, ennesima minaccia. In men che non si dica, il Principe dei Saiyan annienta Ginyu – e di conseguenza anche il corpo del luogotenente di Freezer. Goku, nel frattempo, si prepara per affrontare l’alieno che, deciso a combattere sin da subito a piena potenza, assume la sua forma più forte uccidendo senza riguardo il suo esercito di guerrieri. In Dragon Ball Super 1x24, che uscirà in Giappone il prossimo 20 dicembre, durante la sfida con Freezer Goku riuscirà a raggiungere un nuovo livello, perfino superiore a quello del Super Saiyan God.

Crediti: Archivi Web, YouTube