Dragon Ball Super 1x20: Riassunto dell’episodio

Il temibile Freezer
Ecrit par

In Dragon Ball Super 1x20, Vegeta e Goku continuano il suo allenamento, mentre il temibile Freezer pianifica la sua vendetta sui Saiyan.

Dopo alcuni episodi di riempimento seguiti alla conclusione dell’arco narrativo dedicato a Lord Bills e al Super Saiyan God, Dragon Ball Super presenta agli spettatori la saga del ritorno del temibile Freezer. In Dragon Ball Super 1x19, lo storico nemico dei Saiyan è tornato in vita grazie alle Sfere del Drago e alla tecnologia dei vecchi compagni d’armi di Freezer. Nel 20esimo episodio (il cui titolo in lingua inglese è “Warning from Jaco! Freeza and his 1000 soldiers are Drawing Near!”) Freezer torna con un corpo completamente rigenerato e con la brama di vendicarsi dei Saiyan per averlo distrutto tanti anni prima. I sottoposti del potentissimo alieno gli fanno giustamente notare che, con il suo livello di potenza attuale, non riuscirebbe mai nell’impresa di sconfiggere Goku e i suoi alleati, diventati molto più potenti rispetto al loro ultimo incontro. Così, Freezer decide di allenarsi per 4 mesi e poi sferrare il suo micidiale attacco contro gli odiati Saiyan.

Dragon Ball Super 1x20: Riassunto dell’episodio

Dopo la rinascita di Freezer nell’episodio 1x19, Goku era stato colpito da un bruttissimo presentimento; nel ventesimo episodio, lui e Vegeta dovranno sbrigarsi a concludere il duro allenamento con Whis e con Lord Bills, che si è finalmente svegliato dal suo lungo riposo. Trunks e Goten, 4 mesi dopo, incontrano un alieno di nome Jaco – un personaggio noto a chi conosce bene i fumetti di Akira Toriyama – che inizialmente non sembra affatto contento di essersi imbattuto nei due ragazzini, che si divertono a prenderlo in giro per il suo aspetto. L’entusiasmo di Jaco cala ancora di più quando scopre che Trunks e Goten sono imparentati con la temibile razza dei Saiyan. L’alieno era venuto sulla Terra per avvertire Bulma dell’imminente arrivo di Freezer e del suo esercito. Il Pianeta è di nuovo in grave pericolo e il ritorno di Goku e Vegeta è fondamentale per salvaguardare il futuro dell’umanità.

Crediti: Dragon Ball, Archivi web