Dragon Ball Super 1x20: Spoiler e promo!

Goku e Vegeta, Dragon Ball
Ecrit par

È online il promo della 1x20 di Dragon Ball Super: Goku e Vegeta continuano ad allenarsi e Goten e Trunks faranno un incontro bizzarro!

Nella scorsa puntata di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta si sono continuati ad allenare senza sosta con Whis sul pianeta del Dio della Distruzione Beerus. Sorbet e Tagoma, intanto, i vecchi tirapiedi di Freezer, sono andati sulla Terra a cercare le Sfere del Drago per riportare in vita il Tiranno dell’Universo e ridare lustro al proprio esercito, diventato ingestibile. Pilaf e il suo gruppo vengono contattati da Sorbet, che gli fa evocare Shenron: all’inizio il Drago non vuole resuscitare Freezer, anche perché è stato ridotto in mille pezzi dal Trunks del futuro. Tagoma però, grazie alla tecnologia di cui dispone, riesce a rimettere insieme tutte le parti di Freezer, che ritorna intero poco dopo.

Dragon Ball Super 1x20: Spoiler e promo!

Nella prossima puntata di Dragon Ball Super, "Warning from Jaco! Freeza and his 1,000 Soldiers are Drawing Near!", Trunks e Goten faranno la conoscenza di un simpatico alieno di nome Jaco, che sembra tutto tranne che felice di averli tra i piedi, mentre Freezer inizia a riprendere le sue forze dopo essere stato resuscitato da Sorbet e Tagoma. Il Tiranno dell’Universo sembra che si stia dirigendo con i suoi scagnozzi verso la Terra per avere la sua vendetta nei confronti dei Saiyan: Goku e Vegeta quindi, devono concludere in fretta il loro allenamento, perché non c'è proprio tempo da perdere! Riusciranno a superare ancora una volta il livello del Super Saiyan e sconfiggere Freezer una volta per tutte?

Crediti: YouTube, Archivi Web