È online il promo della 1x20 di Dragon Ball Super: Goku e Vegeta continuano ad allenarsi e Goten e Trunks faranno un incontro bizzarro!
Nella scorsa puntata di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta si sono continuati ad allenare senza sosta con Whis sul pianeta del Dio della Distruzione Beerus. Sorbet e Tagoma, intanto, i vecchi tirapiedi di Freezer, sono andati sulla Terra a cercare le Sfere del Drago per riportare in vita il Tiranno dell’Universo e ridare lustro al proprio esercito, diventato ingestibile. Pilaf e il suo gruppo vengono contattati da Sorbet, che gli fa evocare Shenron: all’inizio il Drago non vuole resuscitare Freezer, anche perché è stato ridotto in mille pezzi dal Trunks del futuro. Tagoma però, grazie alla tecnologia di cui dispone, riesce a rimettere insieme tutte le parti di Freezer, che ritorna intero poco dopo.

Nella prossima puntata di Dragon Ball Super, "Warning from Jaco! Freeza and his 1,000 Soldiers are Drawing Near!", Trunks e Goten faranno la conoscenza di un simpatico alieno di nome Jaco, che sembra tutto tranne che felice di averli tra i piedi, mentre Freezer inizia a riprendere le sue forze dopo essere stato resuscitato da Sorbet e Tagoma. Il Tiranno dell’Universo sembra che si stia dirigendo con i suoi scagnozzi verso la Terra per avere la sua vendetta nei confronti dei Saiyan: Goku e Vegeta quindi, devono concludere in fretta il loro allenamento, perché non c'è proprio tempo da perdere! Riusciranno a superare ancora una volta il livello del Super Saiyan e sconfiggere Freezer una volta per tutte?