Dragon Ball Super 1x18: Promo e anticipazioni

Goku e Vegeta, Dragon Ball
Ecrit par

È online il promo della 1x18 di Dragon Ball Super, “I Have Come Too! Training Begins on Beerus' Planet!”: finalmente è iniziato l’arco temporale de La Rinascita di Freezer!

In Dragon Ball Super è terminato l’arco temporale de “La Battaglia degli Dei”: nell’ultima puntata, ambientata sei mesi dopo la partenza di Beerus dalla Terra e la sconfitta di Goku, abbiamo visto nascere la figlia di Gohan e Videl, Pan, e il Saiyan scoprire che Vegeta era stato preso come allievo da Whis! Quest’ultimo, infatti, si è scoperto essere nientemeno che il maestro del Dio della Distruzione: chi l’avrebbe mai immaginato che proprio Whis, con quell’aspetto bonario e tranquillo, fosse un combattente addirittura più forte di Beerus? Nello scorso episodio di Dragon Ball Super, saputo che Vegeta era sul pianeta del Dio della Distruzione ad allenarsi con Whis, Goku si è deciso a voler seguire il principe dei Saiyan, ed ha praticamente costretto Whis a prenderlo con lui!

Dragon Ball Super 1x18: Promo e anticipazioni

Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super, “I Have Come Too! Training Begins on Beerus' Planet!”, come dice il titolo si vedrà Goku arrivare sul pianeta del Dio della Distruzione e iniziare il suo allenamento insieme a Vegeta. Questo però, non consiste proprio nella pratica delle arti marziali, dato che sembra che i Saiyan siano stati presi più che altro come domestici di Whis! Dalle parole di Goku però, si capisce che Vegeta è diventato molto più forte rispetto ai mesi prima: che quindi questo “allenamento” serva davvero a qualcosa? L’arco narrativo del secondo film di Dragon Ball Z, La Rinascita di Freezer, è finalmente iniziato: il tiranno dell’universo sta per tornare sulla Terra e solo i Saiyan potranno fermarlo. Ce la faranno?

Crediti: YouTube, Archivi Web