Dragon Ball Super 1x15: Promo e anticipazioni

Majin Bu e Mr Satan
Ecrit par

Nell'ultima puntata di Dragon Ball Super, Goku è stato sconfitto da Beerus che però ha deciso di non distruggere la Terra. Cosa accadrà adesso?

Nell'ultima puntata di Dragon Ball Super si è concluso lo scontro tra Goku e Beerus: nonostante tutti gli sforzi possibili e immaginabili, il Super Saiyan non è riuscito a sconfiggere il Dio della Distruzione che, alla fine della puntata, ha addirittura confessato di non aver combattuto al massimo della forza. Sembra quindi che Beerus abbia preso molto in simpatia Goku e i suoi amici tanto che, come si è saputo dalle anticipazioni sulle prossime puntate, manderà addirittura Whis ad allenare Vegeta e Goku sulla Terra. Riusciranno i due Saiyan ad arrivare allo stesso livello del Dio della Distruzione? Anche perché sembra proprio che nelle prossime puntate di Dragon Ball Super, nemici più forti faranno la loro comparsa sulla Terra...

La prossima puntata di Dragon Ball Super è dedicata a Mr Satan, tanto che è intitolata "Satan, Cause a Miracle!". Cosa combinerà il padre di Videl? Nel promo si vede Satan che combatte contro un essere simile a Beerus trasformato in... Super Saiyan! Come avrà fatto? Avrà trovato un metodo "scientifico" per trasformarsi, oppure è tutto un trucco di Mr Satan? Visto il titolo della puntata sembra proprio che il vecchio combattente abbia una sorpresa in serbo per noi nel prossimo episodio di Dragon Ball Super... sulla Terra inoltre sembrano arrivati esseri di un altro pianeta che non hanno un'aria proprio rassicurante. Che intenzioni avranno? Per rimanere aggiornato su tutte le novità di Dragon Ball Suoer, segui il dossier su melty!

Crediti: YouTube, Archivi Web