Dragon Ball su PS4 e Xbox One: Annuncio e trailer per Dragon Ball Xenoverse!

Dragon Ball Xenoverse su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Un nuovo videogioco di Dragon Ball arriverà su PS4 e Xbox One. Namco Bandai ha infatti annunciato all'E3 2014 di Dragon Ball Xenoverse, picchiaduro per console "next-gen" e per PS3 e Xbox 360. Guarda il primo trailer su melty.it.

Quando Akira Toriyama regalò al mondo per la prima volta - nel 1984 - il suo Dragon Ball, non era ancora del tutto consapevole di aver creato un vero e proprio fenomeno di costume, destinato a durare per oltre 20 anni. Da semplice manga, la "sfera del drago" giapponese è riuscita a contaminare diversi settori dell'entertainment, generando numerose serie anime e una gran quantità di videogiochi ispirati alle avventure di Goku. Avventure pronte a tornare ancora una volta sulle nostre console, ed in particolare su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Dragon Ball su PS4 e Xbox One: Annuncio e trailer per Dragon Ball Xenoverse!

In occasione dell'E3 2014, Namco Bandai ha infatti annunciato Dragon Ball Xenoverse, nuovo capitolo della serie di picchiaduro basati sulla nota saga di manga e anime giapponese, che per la prima volta fa il suo debutto anche su console next-gen. La presentazione al grande pubblico è avvenuta con un breve, ma intenso trailer, che per stile grafico e carisma ricorda da vicino le atmosfere dell'opera di Toriyama. Al momento la data di uscita di Dragon Ball Xenoverse rimane un mistero, ma dovrebbe essere svelata a breve da Namco Bandai.

Dragon Ball su PS4 e Xbox One: Annuncio e trailer per Dragon Ball Xenoverse!
Crediti: Bandai Namco