Downton Abbey: Un'altra tragedia in arrivo nel Christmas Special

downton abbey cast
Ecrit par

L'attore che interpreta Robert Crawley ha recentemente parlato del Christmas Special, rivelando che non sarà un finale felice come tutti avremmo voluto.

A quanto pare i dolori dell'ultima puntata di Downton Abbey sono solo l'antipasto rispetto a quello che ci attende durante il Christmas Special: l'ultimo episodio della serie, che terminerà il suo corso proprio il 25 dicembre chiudendo per sempre le sue porte al pubblico, sembra proprio essere altrettanto drammatico dell'episodio appena passato. Possibile che il tanto atteso finale d'amore per Edith non avverrà? A quanto pare, secondo Hugh Bonneville non sarà così. L'attore, che nella serie interpreta il padre di famiglia Robert Crawley, ha infatti recentemente parlato dello speciale in un'intervista a This Morning: "Non dobbiamo dimenticarci che suo il soprannome è 'Povera Edith', quindi... aspettate e vedrete" ha dichiarato l'attore, senza lasciare grandi speranze al pubblico riguardo il destino della più giovane Crawley. Il suo matrimonio con Bertie Pelhan è stato infatti annullato proprio nell'ultima puntata, a causa della soffiata di Mary che ha "accidentalmente" rivelato all'uomo la vera identità di Marigold.

Downton Abbey: Un'altra tragedia in arrivo nel Christmas Special

Tutti speravano in un ritorno di Bertie sui suoi passi, considerando anche che l'addio sembrava esser stato penoso per entrambi: il perdono sembrava proprio dietro l'angolo, ma a quanto pare potrebbe non essere così. "È davvero un continuo della storia, quello che le persone hanno visto domenica non è la fine della serie, assolutamente", ha dichiarato Hugh Bonneville, lasciando intendere che le sorprese sono lungi dall'essere finite. L'attore ha anche avuto il tempo di parlare della famosa scena dell'ulcera esplosa, che ha fatto guadagnare alla quinta puntata la definizione di "peggior episodio di sempre di Downton Abbey". L'attore però sembra essersi divertito a girarlo: "La mia intenzione era cercare di raggiungere con il sangue Elizabeth (Cora, sua moglie, ndr) che era seduta dall'altra parte del tavolo. E ci sono riuscito, quindi missione compiuta!"

Crediti: youtube, osservatoreseriale