Downton Abbey: Il cast femminile coinvolto in un folle gioco di carte!

Downton Abbey, il cast
Ecrit par

Le attrici che interpretano Mrs Patmore, Lady Edith e Mrs Huges hanno giocato ad un assurdo gioco di carte americano per EW: Ecco il folle risultato!

Si chiama "Cards Against Humanity" il gioco di carte americano che Entertainment Weekly ha deciso di far giocare ad alcuni attori di Downton Abbey: un giocatore fa una domanda o pronuncia una frase con una parte mancante, e gli altri devono rispondere - o in alcuni casi, riempire la parte - con le carte che hanno in mano, spesso del tutto discordanti con il tema (e proprio per questo, divertenti). Qualche tempo fa è toccato alle donne di Downton giocare a questo folle gioco, ed Entertainment Weekly ha girato per l'occasione un video che le mostra proprio alle prese con le carte: il risultato è a dir poco folle, e coinvolge tre dei personaggi più amati della serie: Lesley Nicol (che interpreta Mrs Patmore), Laura Carmichael (la Lady Edith amatissima della serie) e Phyllis Logan, interprete di Mrs Huges.

Downton Abbey: Il cast femminile coinvolto in un folle gioco di carte!

Le tre si sono ritrovate per il gioco, lontano dai vestiti, dai fasti e dalle convenzioni sociali di Downton Abbey (immaginate cosa sarebbe successo se Lady Violet avesse visto la sua adorata nipotina giocare con la cuoca e la domestica?) per divertirsi un po' insieme con spensieratezza. Il finale di Downton Abbey è arrivato il venticinque dicembre (leggi anche: i più bei momenti del Christmas Special di Downton Abbey) e ha visto grandi cambiamenti per i loro personaggi, soprattutto per Lady Edith/Laura Carmichael, che finalmente ha avuto il finale che tutti aspettavano per lei. È molto bello tuttavia rivederle di nuovo insieme in panni del tutto diversi da quelli in cui siamo abituati ad ammirarle.

Crediti: EW, osservatoreseriale