Downton Abbey 6: Un altro grande ritorno per il finale!

downton abbey, lady rose
Ecrit par

A quanto pare il finale di Downton Abbey ci riserva una sorpresa inaspettata: è in arrivo un altro storico personaggio che aveva lasciato i Crawley nelle scorse stagioni.

Siamo stati tutti distratti da Edith e Mary nelle scorse puntate di Downton Abbey: la più giovane delle Crawley ormai è una donna in carriera che dirige il suo giornale, e ha avuto anche una proposta inaspettata. L’altra invece è in una posizione meno piacevole, ha visto uno dei suoi peggiori incubi diventare realtà e alla fine ha deciso di mettere fine alla sua storia con il bel Talbot (interpretato dall’affascinante Matthew Goode). E così, in mezzo alle due sorelle, nessuno ha pensato ad una presenza che potrebbe tornare a breve così come è tornato anche Tom: si tratta di Lady Rose Aldridge, nipote del conte di Grantham, interpretata da Lily James - recentemente vista sul grande schermo nei panni di Cenerentola. Del suo ritorno parla proprio la stessa attrice: “È stato bellissimo tornare dopo un periodo di pausa: mi sono trovata di nuovo ispirata come il primo giorno dalle meraviglie di quella grande casa e dei cieli grigi”, ha raccontato l’attrice, felicissima ti poter tornare a Downton Abbey.

Downton Abbey 6: Un altro grande ritorno per il finale!

Lady Rose ha lasciato Downton Abbey durante lo scorso Christmas Special, dopo aver sposato il giovane Atticus Aldridge, un giovane proveniente da una ricca famiglia ebrea. Stranamente Julian Fellowes li ha risparmiati decidendo di non uccidere i loro personaggi (e risparmiandoci così altre scene scioccanti in Downton Abbey) ma di mandarli semplicemente a New York, da dove faranno ritorno proprio durante il prossimo, ed ultimo, Christmas Special. Ma non è tutto: a quanto pare rumors insistenti sembrano dare quasi per scontato che Lady Rose tornerà a Downton Abbey con una grande sorpresa: Mary infatti aveva suggerito che la giovane potesse essere incinta, anche se in quel caso fu zittita da Edith con un secco “Come al solito fai due più due e il risultato è cinquantatre”. Quale delle due sorelle avrà ragione? In questo caso, speriamo in Mary!

Crediti: archivi web, youtube