Downton Abbey 6: Tutti i dettagli del Christmas Special!

Downton Abbey Edith e Mary
Ecrit par

A poco più di un mese dalla sua trasmissione, emergono nuovi dettagli sul Christmas Special di Downton Abbey: ecco tutti i dettagli da sapere.

Il momento è ormai quasi arrivato: il 25 dicembre andrà in onda il Christmas Special di Downton Abbey, che come ogni anno concluderà con una puntata di Natale il suo corso di stagione. Quest'anno tuttavia l'appuntamento è doppiamente atteso, dato che la sesta stagione di Downton Abbey è anche l'ultima e quindi lo speciale di Natale sarà un vero e proprio addio alla serie. Ma cosa succederà il venticinque dicembre alla famiglia Crawley? Avevamo già annunciato un grande ritorno, che si aggiunge a quelli che hanno riempito la seconda parte di stagione come Tom e Gwen, ma a quanto pare non sarà l'unico: nella lista degli attori appaiono anche i nomi di Peter Egan nel ruolo di Shrimpie e Matt Barber nel suolo di Atticus Aldrige, a conferma del fatto che una buona fetta di trama coinvolgerà Lady Rose (interpretata da Lily James).

Downton Abbey 6: Tutti i dettagli del Christmas Special!

Ma non è tutto: Anche Patricia Hodge parteciperà come guest star nel prossimo episodio di Downton Abbey, nei panni della madre di Bertie Pelham, l'amore perduto di Lady Edith. Che possa essere questa la speranza di felicità per Edith, dopo i litigi con Mary? Hugh Bonneville, interprete di Robert Crawley, aveva preannunciato un finale tragico per Lady Edith, ma le speranze del pubblico sono dure a morire. Intanto, la sinossi ufficiale dell'episodio parla di un episodio in cui la famiglia si preparerà a dare il benvenuto al 1926, celebrando una festa di capodanno indimenticabile tutti insieme a Downton Abbey. Non ci resta che attendere il 25 dicembre per scoprire cosa accadrà!

Crediti: youtube, archivi web