Downton Abbey 6: Puff Daddy si confessa innamorato di Lady Sybil!

Il cantante Puff Daddy
Ecrit par

Tutti quelli che hanno pianto per Downton Abbey ora hanno un compagno: il rapper Puff Daddy ha infatti dichiarato di aver speso tutte le sue lacrime per una scena in particolare...

Tra i molti fan che Downton Abbey ha negli Stati Uniti nessuno si sarebbe aspettato di trovare anche un rapper di fama internazionale: tra gli appassionati della serie drammatica British più famosa oltreoceano è spuntato infatti anche Puff Daddy. Il cantante quarantaseienne, sei figli e innumerevoli relazioni (tra cui anche Jennifer Lopez) ha recentemente dichiarato di essere appassionatissimo della serie, tanto da non essersi perso un episodio fin dalla prima stagione. Anche i rapper quindi hanno un cuore d'oro, e quello di Puff Daddy batte fin dall'inizio per gli occhi di Lady Sybil. "Ci sono quasi finito per caso", ha dichiarato all'evento Bafta Celebrates Downton Abbey, "Sono molto interessato alla storia, soprattutto ai re e ai nobili. Ho guardato il primo episodio e ci sono finito dentro!". E come dargli torto? "Più avanti nello show ho scoperto di avere una vera e propria cotta per Lady Sybil", ha poi continuato, parlando della figlia più piccola di Robert Crawley (la cui morte è stata uno dei momenti più scioccanti dell'intera serie).

Downton Abbey 6: Puff Daddy si confessa innamorato di Lady Sybil!

"Lo guardavo ogni settimana per poter vedere i suoi bellissimi occhi, e più andavo avanti più scoprivo che in realtà lo show era eccellente". L'artista si è complimentato con lo show soprattutto per la qualità della sceneggiatura e degli attori, a suo parere incredibili. E, come era prevedibile, la scena della morte di Lady Sybil è stata per lui a dir poco devastante. "Ero in una valle di lacrme. Ero molto arrabbiato, ho scritto ai creatori della serie per dirgli che era davvero una morte troppo inaspettata e stressante". Ma non è finita qui, perché un altro momento per Puff Daddy è stato duro da sopportare: "Quando è morto Matthew Crawley ero di nuovo in lacrime, la sua storia mi ha ricordato me stesso: un outsider che viene inaspettatamente a conoscenza di una grande fortuna e deve cercare di mettere a posto la sua vita". Chissà se guarderà anche lo Speciale di Natale: noi vi consigliamo di seguirlo con la pagina Downton Abbey Italia, la più aggiornata sulle ultime novità!

Crediti: youtube, archivi web