Downton Abbey 6: Nel cast del finale appare... Gordon Ramsay!

Il Cast durante il Text Santa
Ecrit par

Come ogni anno Downton Abbey si occupa del Text Santa, e quest'anno l'ospite è davvero d'eccezione: si tratta infatti di Gordon Ramsay, in un provino tutto speciale!

Parte della tradizione di Downton Abbey è anche il Text Santa, una campagna di beneficenza in cui alcune celebrità invadono gli show di punta della ITV all'interno di piccoli episodi speciali, il 18 dicembre. Lo speciale di tre ore include anche degli sketch di Downton Abbey, che negli scorsi anni ha avuto molti ospiti d'eccezione tra cui George Clooney. Quest'anno a quanto pare toccherà ad un personaggio d'eccezione presentarsi al cospetto della famiglia Crawley e di Robert, interpretato da Hugh Bonneville: si tratta dello Chef più famoso del mondo, Gordon Ramsay, che a quanto pare ha deciso di mettere in gioco la sua immagine per beneficenza. Ma cosa ci farà Gordon a Downton Abbey?

Downton Abbey 6: Nel cast del finale appare... Gordon Ramsay!

A quanto pare il Detective Vera Stanhope arriverà all'abbazia di Downton per investigare su un omicidio: nel frattempo, all'abbazia si terranno anche delle audizioni per un aspirante Babbo Natale, che verrà deciso da Isobel, Lady Edith (Laura Carmichael) e il padrone di casa Robert Crawley (Hugh Bonneville). Tra i vari contendenti al ruolo oltre a Gordon Ramsay ci saranno anche Jim Broadbent, Michelle Keegan e Warwick Davis, oltre a Sir Bruce Forsyth. Insomma, si preannuncia un natale con i fiocchi a Downton, prima ancora dell'attesissimo Christmas Special che chiuderà definitivamente la serie - almeno finché i rumors di un possibile film basato su Downton Abbey non troveranno conferma da parte del creatore della serie Julian Fellowes.

Downton Abbey 6: Nel cast del finale appare... Gordon Ramsay!
Crediti: youtube, downton abbey italia