Downton Abbey 6: Un tragico destino per Lady Mary? (SPOILER)

downton abbey lady mary
Ecrit par

I fan speculano e Michelle Dockery conferma: a quanto pare il finale di Downton Abbey riserverà una brutta sorpresa a Lady Mary…

L’ultimo promo per la settima puntata di Downton Abbey ha lasciato tutti con il fiato sospeso: Henry Talbot, il nuovo interesse romantico di Lady Mary interpretato da Matthew Goode, ha chiesto alla sua bella di andarlo a vedere alle corse automobilistiche, chiedendole di tifarlo ad ogni giro e di fargli sentire il suo affetto. Il promo però si interrompe improvvisamente, senza farci vedere come finirà la gara: i fan stanno speculando nelle ultime ore su un possibile tragico finale per Henry Talbot, che potrebbe subire la stessa fine di Matthew, una delle più scioccanti di sempre all’interno della serie. Ma Julian Fellowes potrà davvero essere così cattivo con uno dei suoi personaggi principali? Sono in molti a non crederlo, eppure la conferma di questa teoria potrebbe arrivare proprio dalla stessa Michelle Dockery, che nella serie interpreta Lady Mary.

Downton Abbey 6: Un tragico destino per Lady Mary? (SPOILER)

Interrogata sul destino di Lady Mary alla fine della stagione, l’attrice ha dichiarato che il suo personaggio al momento è sereno e felice, ma che accadrà qualcosa che potrebbe riportarla nel buio. Mancano soltanto due episodi alla fine della stagione e dell’intera serie, quindi è arrivato il momento di tirare le somme: c’è solo da sperare che Julian Fellowes possa essere magnanimo con gli appassionati e perché no, regalare a Mary un po’ di serenità - magari con Tom, così come avevamo predetto. Certo, un finale tragico sarebbe più nello stile della serie (che ha quasi sempre avuto ultime puntate strappacuore) ma essendo questa l’ultima stagione non ci resta che sperare in un po’ di magnanimità da parte del suo creatore.

Crediti: dailymail, youtube