Downton Abbey 6: In arrivo un film dopo la serie?

Downton Abbey maggie smith
Ecrit par

Dopo l'emozionante finale di stagione e il Christmas Special in arrivo, a quanto pare potrebbe essere realizzato un film su Downton Abbey: Ecco tutti i dettagli!

L'ultima stagione di Downton Abbey si è conclusa poche domeniche fa, anche se senza una vera e propria risoluzione: l'ultima puntata è stata completamente dedicata all'evoluzione di Lady Mary, che ha finalmente ritrovato l'amore in Henry Talbot (interpretato da Matthew Goode) ma allo stesso tempo ha distrutto quello di Lady Edith. Un finale ambiguo soprattutto per la minore delle figlie di Robert Crawley, che probabilmente a giudicare dalle ultime novità sul Christmas Special potrebbe avere una sua risoluzione proprio durante l'ultimo appuntamento. Ma sarà davvero l'ultimo? A quanto pare il creatore Julian Fellowes ha discusso recentemente con Marie Claire a proposito della possibilità di fare un film, e la risposta è stata tutt'altro che negativa da parte sua.

Downton Abbey 6: In arrivo un film dopo la serie?

"Ovviamente si parla della possibilità di un film. Credo che fare un film potrebbe essere molto divertente, perché apriremmo le porte a qualcosa di completamente diverso, in un modo che non può essere affrontato in televisione con una narrativa settimanale. Improvvisamente potremmo avere il potere di raccontare la nostra storia in un modo completamente diverso anche visivamente. Credo sarebbe davvero una cosa interessante, ma per farlo tutto il cast dovrebbe essere d'accordo, quindi vedremo". A quanto pare Julian Fellowes sarebbe entusiasta di una possibile pellicola, ma il cast non è ancora stato interpellato a riguardo. Se dovessero essere d'accordo la realizzazione di un film potrebbe essere davvero vicina: che ne pensate?

Crediti: archivi web, youtube