Downton Abbey 6: Il nuovo promo rivela la morte di un protagonista?

Downton abbey cast
Ecrit par

Il nuovo promo ufficiale del season finale di Downton Abbey potrebbe rivelare più di quanto ci aspettassimo: la vita di un protagonista potrebbe essere in pericolo?

Siamo arrivati ormai alle battute finali di Downton Abbey, la serie che ha appassionato milioni di spettatori e che purtroppo sembra essere giunta al termine. Un solo episodio finale prima del Christmas Special, che già dallo scorso promo sembrava essere decisamente duro: Mary ed Edith pronte ad arrivare agli insulti, un litigio tra Mary ed Henry Talbot (interpretato da Matthew Goode) lasciavano intendere che il finale sarebbe stato per Mary davvero molto amaro. Conoscendo Julian Fellowes c’era da aspettarsi un finale tutt'altro che piacevole per gli appassionati, come è stato per quasi tutte le stagioni, ma forse l’attenzione su Lady Mary non è altro che uno specchietto per le allodole: qualcun altro potrebbe avere un destino molto più amaro, qualcuno che per tutta la serie abbiamo completamente sottovalutato e che invece potrebbe davvero spezzarci il cuore.

Downton Abbey 6: Il nuovo promo rivela la morte di un protagonista?

Da giovane cameriere a momentaneo maggiordomo, Thomas Barrow è stato uno dei personaggi forse più odiati dell’intera serie di Downton Abbey: continuamente pronto a fare del male al prossimo e a tramare contro gli altri, sembra aver costruito una corazza talmente spessa da far del male ormai a se stesso tanto quanto agli altri. Nell’ultima stagione abbiamo notato quanto, pur senza volerlo ammettere, Thomas sia affezionato a Downton Abbey e quanto abbia silenziosamente sofferto del clima di tensione che si avverte al piano di sotto, in cui tutti sembrano essere contro di lui. Purtroppo sembra proprio che questo possa portarlo a commettere un atto sconsiderato, forse un suicidio. Nel promo infatti vediamo Andy e Mrs Huges correre nella hall e cercare di rompere una porta per entrare di fretta, come a voler salvare qualcuno. Potrebbe trattarsi di Thomas? A giudicare dall’intera stagione, probabilmente sì, anche se bisognerà aspettare domenica per averne la certezza.

Crediti: Archivio web, youtube