Downton Abbey 6: Il commovente trailer del Christmas Special (VIDEO)

Downton Abbey Mary Carson
Ecrit par

Preparate i fazzoletti, perché il nuovo trailer del Christmas Special di Downton Abbey vi farà spendere più di una lacrima...

Ci siamo ormai: mancano solo due settimane al Natale e soprattutto al consueto appuntamento con Downton Abbey, che una volta ancora aprirà le sue porte per poi chiuderle, forse, definitivamente (leggi anche: Downton Abbey, in attivo un film sulla serie?). In attesa di ulteriori conferme però, il 25 dicembre tutti gli appassionati si prepareranno con un pacco di fazzoletti al tanto atteso finale, che si preannuncia decisamente emozionante. Grande protagonista sarà Lady Edith, che dopo gli insulti con la sorella Mary sembra finalmente essere destinata ad un lieto fine, mentre Henry Talbot - interpretato dal bellissimo Matthew Goode - sembra far fatica ad integrarsi all'interno della vita di Downton Abbey a dovere. La storyline tuttavia viene un po' accantonata nelle nuove immagini, che colpiscono dritte al cuore soprattutto grazie all'aria natalizia che si respira.

Downton Abbey 6: Il commovente trailer del Christmas Special (VIDEO)

Mrs Hughes canta una classica carola di Natale insieme allo staff del piano di sotto, e con essa scorrono immagini di tutti i personaggi e del loro ultimo destino. Daisy a quanto pare si pentirà di aver rifiutato uno spasimante, mentre Edith incontrerà di nuovo Bertie. Ma due sono le riflessioni che più toccano il nostro cuore: la prima arriva in un dialogo tra Mr. Carson e Robert Crawley, il padrone di casa. "Il mondo è un posto diverso ora rispetto a quello che era prima, e Downton Abbey deve cambiare con lui". Nulla di più vero per una serie che ha fatto del racconto storico il suo cavallo di battaglia, ma sentirlo ammettere proprio da Mr. Carson dona una vena di malinconia, che si trasforma in commozione nel momento in cuiThomas saluta gli altri con "Sono arrivato che ero un ragazzo, vado via come un uomo". E forse anche noi spettatori ci sentiamo, come lui, un po' cresciuti insieme alla famiglia Crawley.

Crediti: youtube, Archivio web