Downton Abbey 6: Gli attori replicano una scena in americano! (VIDEO)

Downton Abbey cast
Ecrit par

Ospiti ad un talk show americano, gli attori di Downton Abbey hanno replicato una scena cambiando accento: il risultato è esilarante! Guarda il video

Downton Abbey si prepara a vedere il suo finale tra meno di 10 giorni con il Christmas Special, ma intanto in America la stagione 6 è appena iniziata: i fan oltreoceano hanno potuto godere, in questi giorni di promozione della serie, della presenza di alcuni attori in vari talk show. Michelle Dockery (che interpreta Lady Mary), Hugh Bonneville (il patriarca di casa Crawley, Robert) e Allen Leech (interprete dell'autista e poi marito di Sybil Tom Branson) sono stati ospiti, tra i tanti programmi, anche di Stephen Colbert e del suo The Late Show, in cui il conduttore ha chiesto ai tre di replicare una scena sbarazzandosi del loro accento inglese e recuperandone invece uno puramente americano. La cosa è riuscita perfettamente a Michelle Dockery, che sembrava direttamente uscita da Scream Queens, e ad Allen Leech, ma un po' meno a Hugh Bonneville che ha fatto fatica a liberarsi del suo lato British. Ecco il video di seguito.

Downton Abbey 6: Gli attori replicano una scena in americano! (VIDEO)

La scena che ha scelto Stephen Colbert è quella in cui i tre parlano della tenuta e di come modificare le entrate economiche per far sì che il bilancio rientri in positivo. Una scena che, i fan ricorderanno, ha luogo nella libreria assieme proprio a Lady Mary, Robert Crawley e Tom Branson. Come tutto lo show, anche quel momento in particolare è carico di un'eleganza che - ormai è chiaro - è da attribuire in larga parte all'accento British degli attori. L'accento americano ha infatti rovinato parecchio l'atmosfera, rendendo il tutto molto meno credibile. Ora sappiamo quindi che non potrebbe esistere un Downton Abbey ambientato in un luogo diverso dall'Inghilterra!

Crediti: youtube, downton abbey italia