Downton Abbey 6: Edith sarà protagonista, parola di Laura Carmichael!

Lady Edith Lady Mary
Ecrit par

L'attrice che interpreta Lady Edith ha finalmente parlato dello speciale di Natale e del suo personaggio, che a quanto pare avrà finalmente un ruolo centrale. Ecco le dichiarazioni

È tra i finali più attesi della storia della televisione inglese, quello di Downton Abbey: lo speciale di Natale chiuderà definitivamente la serie, arrivata alla sua ultima stagione, e nonostante i rumors di un possibile film in arrivo gli appassionati delle vicende della famiglia Crawley dovranno per il momento dire addio alla famiglia in maniera definitiva. Ma cosa accadrà nel Christmas Special? Nulla è ancora definitivo, anche se in molti si sono pronunciati a riguardo - compreso Hugh Bonneville, l'attore che interpreta il patriarca Robert Crawley, senza tuttavia regalare troppe speranze ai fan di Lady Edith (che speravano da tempo, dopo gli insulti tra lei e Lady Mary, in un finale a lieto fine). A parlare del personaggio è finalmente arrivata la diretta interessata, ovvero Laura Carmichael, l'attrice che presta il volto a Lady Edith nella serie.

Downton Abbey 6: Edith sarà protagonista, parola di Laura Carmichael!

Recentemente intervistata a Radio Times, l'attrice ha spiegato che prenderà il centro della scena nelle battute finali del Christmas Special, assieme a Samantha Bond (l'attrice che interpreta Lady Rosamund) e un terzo personaggio che però non ha potuto rivelare. Che si tratti del suo amore Bertie Pelham? Purtroppo Laura Carmichael non rivela nessun dettaglio sulla misteriosa identità, ma si lascia andare nel raccontare gli ultimi momenti di Downton. "L'ultimissima scena è un primissimo piano di me che cerco di ricordare tutte le battute, alle 6 del mattino. È stato complicato cercare di mantenere la calma, ma alla fine hanno urlato lo stop e abbiamo bevuto champagne, è stato magico!"

Crediti: youtube, archivi web