Downton Abbey 6: Cinque regali di Natale perfetti per i fan!

Downton Abbey Cast
Ecrit par

Natale si sta avvicinando, e se volete farvi un regalo speciale a tema Downton Abbey ecco i cinque migliori legati alla serie!

Downton abbey festeggerà con noi il Natale anche quest'anno, grazie al Christmas Special, ma non possiamo non ricordarci che sarà l'ultimo: dopo ben sei anni la serie creata da Julian Fellowes, di grande successo in tutto il mondo e uno dei period drama più seguiti di sempre, chiuderà i battenti fino a nuovo ordine (leggi anche: Downton Abbey, si farà un film sulla serie?). Quale modo migliore per festeggiare se non portare un po' dello spirito di Downton Abbey sotto l'albero? Nel corso degli anni il merchandising a tema si è riempito di piccoli oggetti per ogni appassionato, che può quindi ricordare la serie grazie ad un piccolo sfizio natalizio: un modo originale per portare sempre con sé i ricordi della famiglia Crawley, aggiungendo poesia al Christmas Special di Downton Abbey proprio con lo scarto di regali a tema. Noi ne abbiamo selezionati dieci tra i più significativi che possono accontentare tutti i gusti, anche i più difficili! Eccoli di seguito.

Downton Abbey 6: Cinque regali di Natale perfetti per i fan!
5. Il quadro all'uncinetto Downton Abbey

Per soli dieci euro, il quadro perfetto per decorare la vostra camera in perfetto stile Downton Abbey con un tocco di uncinetto: chi non ha mai trovato l'attività di Lady Crawley rilassante ogni volta che è comparsa sullo schermo con ago e filo? In questo quadro sono presenti tutti i personaggi e anche la famosa abbazia. Insomma, il regalo perfetto per ogni appassionato che si rispetti (e che abbia bisogno di una piccola decorazione in più)! Ecco il link per acquistarlo.

Downton Abbey 6: Cinque regali di Natale perfetti per i fan!
4. Il libro tratto dalle prime due serie di Downton Abbey

Ideale per un amico o amica che ama la lettura, e che ha trovato in Downton Abbey un ottimo esempio di romanzo storico tradotto in immagini: ebbene, ora con il libro ci si potrà immergere di nuovo nelle vicende della famiglia Crawley delle prime due, intense stagioni. La guerra, il ritorno di Matthew Crawley, l'indecisione di Lady Mary. Tutto trasformato in un bellissimo (e imperdibile) romanzo! Ecco il link per acquistarlo.

3. Un tour delle locations di Downton Abbey

Se non avete intensione di regalare un pensiero ma state pensando invece di fare le cose in grande, abbiamo la soluzione per voi: un tour delle locations in cui è stato girato Downton Abbey, ovvero Highclere Castle. Un viaggio che vi porterà sia al castello che al villaggio dove parte delle vicende sono svolte. Che aspettate a prenotare un biglietto per poter prendere un tè nello stesso salone di Lady Violet/Maggie Smith? Ecco il link dove è possibile prenotare!

Downton Abbey 6: Cinque regali di Natale perfetti per i fan!
2. Il libro di ricette di Mrs. Patmore

Non è mai passata una puntata in sei stagioni in cui la famiglia Crawley non fosse a tavola. Le scene della cena sono importanti tanto quanto quelle ambientate in cucina, dove Mrs. Patmore e Daisy preparano ogni tipo di manicaretti. Molte volte avete avuto voglia di assaggiare quei piatti così belli e apparentemente squisiti? Se avete un amico o amica con la passione per la cucina allora avete trovato il regalo che fa per lui - e voi potrete farvi preparare una bella cena! Il libro delle ricette di Downton Abbey è disponibile a questo link.

1. I cofanetti delle stagioni

Il regalo per eccellenza, il più ambito e anche il più ovvio per gli appassionati di Downton Abbey: il cofanetto delle prime stagioni è un regalo perfetto per chiunque ami la serie e abbia voglia di rivederla più volte, per rientrare di nuovo nelle vicende che tanto ci hanno fatto sognare. I dvd comprendono anche degli speciali dietro le quinte e le interviste al cast: non esiste un regalo migliore per un vero appassionato!

Downton Abbey 6: Cinque regali di Natale perfetti per i fan!
Crediti: youtube, etsy, archivi web