Downton Abbey 3: Julian Fellowes, la serie con i Crawley continuerà

Il maggiordomo Carson studia le nuove tecnologie con Lady Mary
Ecrit par

Downton Abbey continua a sorprendere! Il produttore esecutivo, Gareth Neame, ha promesso che la serie non finirà con la quinta stagione: Julian Fellowes, ha in serbo ancora molte sorprese per la famiglia Crawley! Scoprile su melty.it.

Appassionati della serie tv in costume più amata del momento: gioite! Dall’Inghilterra arrivano grandi notizie e ad annunciarle è nientemeno che Gareth Name, il produttore esecutivo di Downton Abbey 3. Dopo guerre e matrimoni, infatti, la serie tv continuerà a stupire con nuove avventure che, udite udite, non termineranno con la quinta stagione. Da settimane, infatti, si vociferava di un possibile taglio alla serie causato dai nuovi impegni del creatore di Downton Abbey, Julian Fellowes. Il noto sceneggiatore britannico, infatti, è impegnato in nuovo progetto, “The Gilded Age”, che molti fan hanno visto come una distrazione dall’amata serie. Gareth Name, di conseguenza, ha voluto negare il chiacchiericcio annunciando che “Downton Abbey non terminerà con la quinta stagione, lo posso confermare. A Julian Fellowes piace immergersi nel suo lavoro e mettersi in gioco con nuovi film e nuove serie ma ciò non significa che abbandonerà la famiglia Crawley al suo destino”.

Downton Abbey 3: Julian Fellowes, la serie con i Crawley continuerà

Grandi sorprese, quindi, che continuano a sorprendere i fan di Downton Abbey 3, tra cui spicca la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Ma cosa ne pensano i protagonisti della serie tv? Entertainmentwise ha intervistato gli attori principali di Downton Abbey, tra cui la bellissima Elizabeth McGovern, Lady Cora nella serie. “Siamo veramente felici del recente successo in America – ha raccontato l’attrice al tabloid – non potevamo immaginare un tale successo”. A spiegare perché Downton Abbey è così apprezzata dal pubblico, ci pensa Rob James-Collier, l’irriverente cameriere Thomas Barrown, che, a Entertainmentwise, ha raccontato: “Tutti i fan del nostro show vengono affascinati dalle atmosfere degli anni Venti e trascinati nelle vite di conti e lady di alto rango. Amano scoprire le loro storie d’amore ma, soprattutto, vogliono conscere la quotidianità di quegli anni, il sistema e le leggi che regolavano la loro vita.. E Downton Abbey permette di scoprire tutte queste cose con semplicità”.

Downton Abbey 3: Julian Fellowes, la serie con i Crawley continuerà - photo
Downton Abbey 3: Julian Fellowes, la serie con i Crawley continuerà - photo
Crediti: Entertainmentwise, Archivio web