Dopo Trump, anche Obama si scatena con "Shape Of You" di Ed Sheeran

Barack Obama canta "Shape Of You"
Ecrit par

Il successo di "Shape Of You" di Ed Sheeran ha contagiato anche Obama? Il video dell’ex Presidente degli Stati Uniti mentre canta la hit del momento sta facendo il buzz sul web.

Certo da quando è tornato, Ed Sheeran ha accumulato un successo dopo l’altro. Al vertice delle classifiche mondiali con i suoi primi due singoli estratti dall’album “Divide”, “Castle On The Hill” e “Shape Of You”, sin dal giorno del loro rilascio, il cantante sta superando tutti i record musicali del passato e sembra proprio non aver voglia di fermarsi visto che, iniziato da pochi giorni il suo tour, ha già annunciato di avere in testa dei nuovi progetti e di avere nel cuore il sogno di continuare a scrivere musica e canzoni riducendo però il numero delle date in giro per il mondo in cambio di pochi concerti, ma molto più grandi e importanti, passando per tutti gli stadi del mondo. Ormai è impossibile non trovare continue cover delle sue canzoni e se c’è chi ci prova utilizzando degli strumenti di uso quotidiano, chi sceglie le versioni acustiche e chi quelle a cappella, c’è anche chi si diverte ad usare la voce di altri personaggi celebri per creare dei video davvero inediti e divertenti.

Dopo Trump, anche Obama si scatena con "Shape Of You" di Ed Sheeran

Se quindi qualche settimana fa qualcuno si era divertito a riprodurre “Shape Of You” usando la voce dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, mixando i suoi discorsi, vecchi e recenti, nei quali sono state ritrovate delle parole del testo della canzone, questa volta la stessa sorte è toccata a Barack Obama. Il video, sempre frutto di un geniale montaggio, inizia con l’ex presidente che annuncia : “ Oggi non canterò. Sto scherzando” ed è davvero esilarante. Nelle immagini non manca di certo l’amata moglie di Obama, Michelle, che si lascia andare ad una danza romantica (ma comunque sempre energica) sulle note di Sheeran. Quale versione preferite ora che entrambi i presidenti si sono, per così dire, esibiti? Quella di Trump o quella di Obama?

Crediti: Youtube, Archivio Web