Domenica Live: Filippo Magnini ha raccontato tutta la verità su Federica Pellegrini

Filippo Magnini a Domenica Live
Ecrit par

Il campione di nuoto, ospite del programma di Barbara D'Urso, ha parlato della sua ex fidanzata Federica Pellegrini. Ecco cos'ha confessato.

Barbara D'Urso non poteva di certo farsi sfuggire una rivelazione di questo tipo. Nella giornata di ieri, a Domenica Live, ha intervistato Filippo Magnini. Il nuotatore, dopo aver parlato del suo addio allo sport, ha parlato anche di un altro tipo di addio: quello con la compagna Federica Pellegrini. Per settimane e settimane, la loro storia d'amore, ha riempito milioni di copertine di gossip. Sulla loro storia se ne sono sentite di tutti i colori e, dopo l'intervista di lei a Maurizio Costanzo Show, arriva finalmente la confessione di Filippo Magnini: "E' stata una bella storia. Quasi sei anni, alti e bassi come in tutte le storie. Io penso che una cosa bella rimane tale, una bella storia, anche se finisce".

Pare che tra i due, quindi, non ci sia nessun rancore. Tra loro sarebbe rimasto un legame speciale e sicuramente molto forte nonostante i due abbiano preso strade diverse. Barbara D'Urso ha provato ad andare più in fondo per scoprire se, nella vita di Federica Pellegrini, c'è già un altro uomo: "Ci sono uomini che parlano delle donne e uomini che parlano con le donne. Io preferisco parlare con le donne, ma la nostra è stata una storia molto mediatica, l'ho accettato. Una coppia così sportiva non c'è mai stata". Solo su una cosa si è sbottonato, si tratta dell'ultima volta in cui i due si sono incontrati: "Sono stato a Verona, è brutto dirlo ma dovevo prendere delle cose ancora da casa, abbiamo convissuto sei anni, ora vivo a Roma. Siamo rimasti in buonissimi rapporti con Federica. Anche con i genitori siamo andati a cena, siamo stati benissimo, sono stati la mia seconda famiglia per sei anni, la sera stessa sono tornato a Milano giuro"

Crediti: archivi web